Originariamente Scritto da Mimmolino
Visualizza Messaggio
whey buone e LEGGERE soprattutto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioIn maggior percentuale sono whey.
---------- Post added at 21:43:16 ---------- Previous post was at 21:41:52 ----------
Non ci sono paragoni con questa proteina, assumo pro da oltre 10 anni e finora questa è risultata essere la migliore.
Commenta
-
-
Si infatti, hai notato che più o meno tutti ti hanno dato risposte diverse ? Alla fine non ce la migliore in ASSOLUTO ( bhe, cmq basta andare a scegliere una tra le marche note ) , ogniuno ha le sue preferenze come gusto,digeribilità ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioSi infatti, hai notato che più o meno tutti ti hanno dato risposte diverse ? Alla fine non ce la migliore in ASSOLUTO ( bhe, cmq basta andare a scegliere una tra le marche note ) , ogniuno ha le sue preferenze come gusto,digeribilità ecc..Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Si, forse mi sono spiegato male io, cmq basta scegliere tra quelle migliori e cmq note che si stà tranquilli, poi non ci sarà mai una preferenza comune ovviamente,.
Lasciano il tempo che trovano in che senso ? Le preferenze personali sono il tutto, altro che lasciano il tempo che trovano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioSi, forse mi sono spiegato male io, cmq basta scegliere tra quelle migliori e cmq note che si stà tranquilli, poi non ci sarà mai una preferenza comune ovviamente,.
Lasciano il tempo che trovano in che senso ? Le preferenze personali sono il tutto, altro che lasciano il tempo che trovano.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioIntendevo dire che come metro di valutazione oggettivo hanno poco senso: tu puoi trovare ottime delle proteine che io posso trovare pessime e viceversa... Poi ovvio che uno sceglie in base a quello che più gli piace
Commenta
-
-
Per Gianmaria.
Ho notato che parli spesso male dei miei prodotti... questo mi da dispiacere e vorrei capire cosa e' successo.
Se mi contatti via mail presso la mia azienda vediamo di capire se qualcosa è andato storto nel prodotto da te acquistato... mai visto un feedback così negativo quanto il tuo nei confronti di una proteina come la sport che invece è di qualità massima (tutta volactive senza tagli strani!!!).
Grazie
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
io non so che problemi abbia avuto gianmaria ma caspita....ho comprato 3 ceste da 3 chili di whey 90 +watt e le ho date a tutti gli amici...TUTTI sono rimasti entusiasti...sembra di bere acqua come digeribilità...
ho provato anche le sport80 alla nocciola e sono magnifiche, per non parlare del gusto poi...
sconsiglio le top 100 per il costo davvero imbarazzante, ma le whey 90 nel barattolo da 3,75 chili, con un po di sconto del rappresentante sono la proteina per la vita!!!!!!!!!!!!!
myofusion mamma che pesanti ragazzi...andavano bene come dessert al posto del budino, fine..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioio non so che problemi abbia avuto gianmaria ma caspita....ho comprato 3 ceste da 3 chili di whey 90 +watt e le ho date a tutti gli amici...TUTTI sono rimasti entusiasti...sembra di bere acqua come digeribilità...
ho provato anche le sport80 alla nocciola e sono magnifiche, per non parlare del gusto poi...
sconsiglio le top 100 per il costo davvero imbarazzante, ma le whey 90 nel barattolo da 3,75 chili, con un po di sconto del rappresentante sono la proteina per la vita!!!!!!!!!!!!!
myofusion mamma che pesanti ragazzi...andavano bene come dessert al posto del budino, fine..
Il discorso cambia troppo da persona a persona...io 70 gr di myo con 600 ml di latte le butto giù che è una bellezza, senso di pesantezza o gonfiore ZERO. Ma sono io strano, non mi appesantiscono nemmeno 150 gr di True Mass con quasi un litro di latte...figurarsi qualche scoop di whey
Per il discorso dell +Watt, le provai parecchi mesi fa, solubilità nella media a parer mio, non mi ricordo poi a che gusto le ho provate ma ricordo che non eran chissà cosa sotto questo aspetto, non che fossero insipide eh...
Commenta
-
-
raizen....70 g di myo???...sei un animale cavolo....
mao....non era mia intenzione diffamare o parlare male dei suoi prodotti,e se lo ho fatto mi scuso....il fatto delle proteine,la digeribilità a mè non garbava,mi rimanevano sullo stomaco,e nemmeno il gusto mi piaceva,se è cosi gentile da indicarmi quali proteine watt+ acquistare,con un buon gusto..procedo subito all'acquisto,mi consigli il top di gamma.....
mi scuso ancora se ho parlato male dei suoi prodotti,anche perchè attualmente io uso:creatina,ferro,minerali,e beta alanina watt +....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiocomunque credo che prenderò le 4plus whey +......le ho provate questa estate ed erano molto digeribili....e buone...
Commenta
-
Commenta