sto assumendo le gaspari myofusion...che dire il gusto è buono,anzi buonissimo,ma mi danno una sensazione di pesantezza e gonfiore che non mi piace per niente.....finito il barattolo avevo intenzione di comprarmi delle whey buone ma soprattutto leggere...da non sentire il mattone sullo stomaco....
whey buone e LEGGERE soprattutto
Collapse
X
-
le myofusion non sono wheyOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Le ON le trovo leggere, di altre non ne ho provate comunque vedi in sezione feedback che sicuramente ci sarà altroOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiosto assumendo le gaspari myofusion...che dire il gusto è buono,anzi buonissimo,ma mi danno una sensazione di pesantezza e gonfiore che non mi piace per niente.....finito il barattolo avevo intenzione di comprarmi delle whey buone ma soprattutto leggere...da non sentire il mattone sullo stomaco....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiole myofusion non sono whey
---------- Post added at 21:43:16 ---------- Previous post was at 21:41:52 ----------
Non ci sono paragoni con questa proteina, assumo pro da oltre 10 anni e finora questa è risultata essere la migliore.
Commenta
-
Commenta