Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
stimolante d'appetito
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
come si fa ad avere problemi per aumentare da 2500 a 3000 kcal?
basta 10gr di olio, 20gr di noci, 50gr di amidi, e ci siamo...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Il problema è che già faccio fatica con questa, 500kcal in più sono una bastonata nello stomaco per me,
per quando riguarda il cibo spazzatura per arrivare a 500kcal in più, non posso permettermelo, perchè sono uno di quelli che aumenta facilmente sia di grasso sia a livello muscolare,
per quanto riguarda il dobetin, se il mio medico vorrà e lo ritiene opportuno lo utilizzerò, in caso alternativo, vedo di raggiungere tale quota con un gainer.
---------- Post added at 13:26:02 ---------- Previous post was at 13:24:38 ----------
ps: sean, ho letto ora il tuo messaggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioMa perchè al posto di prenderti un'integratore per stimolare l'appetito non mangi più roba che ti piace? Con questo non voglio dire che devi darti alla pazza gioia con il cibo spazzatura, sia chiaro ma mangiarti più i tuoi cibi "puliti" preferiti e perchè no...fare uno strappo alla regola qualche giorno non cadrà il mondo, ma ne gioverai tantissimo ne conosco di gente che ha poco appetito, anzi praticamente molti miei familiari hanno questo problema, però non credo che per aumentare di 500 calorie tu abbia bisogno di un integratore "stimola appetito" oltretutto il nostro stomaco è elastico, quindi si adatterà a quella quantità di calorie... non sprechiamo i soldi, vediamo prima se il problema è risolvibile con metodi più convenienti
..magari dovrai fare qualche sforzo inizialmente ma nel giro di qualche tempo 500 kcal in più non saranno un problema..C'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiocome si fa ad avere problemi per aumentare da 2500 a 3000 kcal?
basta 10gr di olio, 20gr di noci, 50gr di amidi, e ci siamo...
comunque l' utilizzo di un buon gainer lo trovo un' ottima soluzione .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta