Annuncio

Collapse
No announcement yet.

video bcaa solubilita'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    video bcaa solubilita'

    non so se sia la stanza giusta cmq, e un video per vedere la solubilita' dei vari bcaa in particolare "n'gage" che e l'unico che si riconosce perche non hanno coperto il barattolo...

    secondo voi gli altri 3 bcaa di che marca sono ? (i commenti del video non so quanto siano attendibili )

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    #2
    bella pubblicità!
    ma non abboccate... non vuol dire nulla che si sciolgono da soli!! anzi.....
    Last edited by all_S_stYle; 09-02-2011, 18:09:51.

    Commenta


      #3
      dovrebbero essere Ajinomoto instantizzed BCAA, è normale si sciolgano così
      Sono il top, anche se non conosco il prodotto nello specifico, ma sembra ottimo.

      Vitamin B6 (As Pyridoxine HCL) 10mg 500%
      2:1:1 AjiPure® Instantized BCAAs 5,000mg †
      L-Leucine 2,500mg
      L-Isoleucine 1,250mg
      L-Valine 1,250mg
      AjiPure® L-Glutamine 2,500mg

      Difficile trovare di meglio, peccato per i pochi serving.
      Last edited by Luigi 87; 09-02-2011, 13:17:30.
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        il prodotto c sembra essere modern bcaa usp però potrei sbagliarmi

        Commenta


          #5
          come qualità non reggono nemmeno il confronto (il primo sembra l'XTEND)
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #6
            mamma mia il terzo barattolo che disastro.. cmq io le prendo sempre in capsule..

            Commenta


              #7
              Boh ragazzi, io mi chiedo: solubilità uguale purezza e qualità del prodotto? E poi un bicchiere d'acqua mimerebbe l'ambiente di stomaco e intestino? Chissà a quali processi chimici o fisici vengono sottoposti certi prodotti..
              Provereste la qualità di un pezzo di carne cotta sciogliendolo nell'acqua?
              Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

              Commenta


                #8
                E' diverso. Il prodotto del video è formato da aminoacidi "instantizati" della Ajinomoto, quindi il top come qualità e assorbimento. Non si parla solo di solubilità, ma anche di qualità...
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                  Boh ragazzi, io mi chiedo: solubilità uguale purezza e qualità del prodotto? E poi un bicchiere d'acqua mimerebbe l'ambiente di stomaco e intestino? Chissà a quali processi chimici o fisici vengono sottoposti certi prodotti..
                  Provereste la qualità di un pezzo di carne cotta sciogliendolo nell'acqua?
                  Originariamente Scritto da Cesarius
                  se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                  livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                  ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                    Boh ragazzi, io mi chiedo: solubilità uguale purezza e qualità del prodotto? E poi un bicchiere d'acqua mimerebbe l'ambiente di stomaco e intestino? Chissà a quali processi chimici o fisici vengono sottoposti certi prodotti..
                    Provereste la qualità di un pezzo di carne cotta sciogliendolo nell'acqua?
                    Hai pienamente ragione...

                    Tranne il paragone che hai fatto...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
                      il prodotto c sembra essere modern bcaa usp però potrei sbagliarmi
                      assolutamente no. i modern si mixano a guardarli e lasciano la miscela limpida come acqua di fonte.
                      sembrano piuttosto dei bcaa normali, nel senso di polvere "grezza" non aromatizzata.

                      piuttosto gli A mi ricordano veramente troppo i SAN pro5000....sia come colore che come inquietante schiumetta rosa-brillante...

                      By the way...sto prodotto sembra parecchio avanti. bcaa di qualità e un amount di gluta decente rispetto ad altri mix (modern compresi).
                      d'accordo non credere alle favolette e guardare alla qualità....ma qua la qualità mi sembra ci sia tutta...
                      I knew all the rules but the rules did not know me
                      My log: evolve or die
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        i miei veramente non è che si mixino proprio in un istante e l'acqua non resta perfettamente limpida...e la consistenza prima di agitare per bene l'acqua è esattamente quella specie di schiuma del video

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎