If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi consigliate qualche integratore che costa su quei 5 ai 10 euro,che possa avere qualche effettino in piu o sempre qualcosa di buono da prendere che fa bene all'organismo tipo non so vitamine o roba simile......?
sto gia assumendo whey,bcaa,kre,l-arginina e ZMA....
grazie a tutti!!!
scusa ma a cosa ti serve tutta quella roba ? sei giovanissimo ,io mi limiterei a un buon multi ,bcaa e le whey per'ora , non ha senso consigliarti un'integratore da 5-10 euro così senza motivo tanto per prendere qualcosa in più.
bè....a 10 euro non trovi molto.....un mio amico sta usando un integratore pagato 12 euro di zma e trimbulus...utilizzato a dosi elevate e prima di andare a dormire,dice di svegliarsi rinato.....potrebbe essere utile......
comunque dai 5 ai 10 euro trovi poco...e da quello che hai detto hai già uja integrazione di base buona......risparmia soldi e ti prendi l'animal pack come multivitaminico
Credo sia il caso di ricordare il Regolamento di sezione, lo scritto in assoluto meno letto di tutto lo scibile umano, upanishad comprese:
- thread con riferimenti commerciali come indicazioni esplicite ed implicite di prezzi, confronti tra negozi/esercizi, ecc. verranno chiusi e gli interventi aventi questo scopo saranno sanzionati, modificati e, a limite, eliminati;
REGOLAMENTO di SEZIONE
0) Nella sezione vale, ovviamente, il Regolamento Generale del Forum di cui si sollecità la lettura prima di iniziare a postare:
http://www.bodyweb.com/caffetteria/112669-leggere-prima-di-postare.html
1) Usare la funzione Cerca e visionare le discussioni già presenti sull'argomento prima di aprire un
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
ti senti stanco in questo periodo?..non hai già tutte le vitamine dalla dieta??...per mè non ti serve.....quelli essenziali li utilizzi già...bcaa,creatina,zma e whey....se proprio vuoi io risparmierei per l'animal pack,che con quello senti la differenza veramente...e mahgari anche per un pre workout serio da usare quando ti senti stanco ecc.....
Per gli omega 3, la now food è molto buona ( ultra omega 3 sono eccellenti come qualità/prezzo )... io per adesso sto usando quelli della ON e mi ci sto trovando bene... l'importante è scegliere marche note e affidabili perchè si possa essere abbastanza sicuri della qualità del prodotto (fondamentale per questo tipo di integratore a mio avviso)
per mè supradin e multicentrum sono soldi buttati,scusa l'espressione.......ma se voglio un multivitaminico me ne prendo uno che contenga vitamine,e non un accenno in dosi da bambino.....ma sono idee
per mè supradin e multicentrum sono soldi buttati,scusa l'espressione.......ma se voglio un multivitaminico me ne prendo uno che contenga vitamine,e non un accenno in dosi da bambino.....ma sono idee
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta