OT ma molto interessante!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • speziale
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 241
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

OT ma molto interessante!!

stasera guardate il programma in onda sulla rai alle 23:00 REPORT su rai 3 mi pare !!!

spezz
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Ok lo registrerò. Di che cosa parlano?
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• speziale
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 241
      • 0
      • 0
      • italy
      • Send PM

traffico di sostanze!!

spez

Commenta

• Sergio
        • 0
        • 0
        • Send PM

Se avete registrato la cassetta mandatemela VI PREGO !!
        Mi hanno detto che ce ne sono state delle belle !!
        Telefonatami , 0546 667574

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Registrata!
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Mauro BB
            Bodyweb Member
            • Jun 2000
            • 523
            • 2
            • 0
            • Italia
            • Send PM

Da quello che ho letto, come ha detto Animal, si è parlato anche di questo forum....per chi non l'ha vista potete dirmi che cosa hanno detto in bene o in male?

ciao a tutti

A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

Commenta

• dapaura
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 127
              • 0
              • 0
              • italia
              • Send PM

Ciao a tutti,mi aggiungo anch’io alla serie di commenti della trasmissone “rai report”:li ho scritti oggi alle 14 e quindi quando li postero’ saranno forse una ripetizione dei vostri (che non ho ancora letto) …comunque voglio dire la mia:
              In sintesi: obiettivo della trasmissione: fare informazione sul problema del commercio degli anabolizzanti – risultati dell’inchiesta (per quanto concerne il gh): il gh puo’ essere rintracciato ma il CIO non ha autorizzato la metodologia che sola puo’ rintracciare l’uso di tale ormone, ha permesso solo il “vecchio”sistema di analisi (urine) che fallisce la ricerca (perche nella pipi’ evidentemente non ne rimane traccia)
              Commenti: il CIO e’ al corrente della pericolisita’ dell’abuso dell’ormone , tuttavia l’interesse economico affinché la manifestazione olimpica risulti spettacolare ( e possibilmente tramite l’abbattimento dei record precedenti) e’ maggiore della preoccupazione di presentare uno sport pulito e vero.

Ora piccolaparentesi: io non voglio giudicare chi fa uso di doping, sono scelte personali che non discuto ma non mi piace che vengano spacciate per “pulite “le prestazioni degli atleti.La realta’ e’ che TUTTI fanno uso di doping altrimenti non potrebbe esserci competizione/gara anche tra i piu’ dotati atleti al mondo: allora evitiamo di prendere in giro la povera gente mandando a casa qualche atleta “perche trovato positivo” e dichiarando combattuto il problema ( e poveri quegli atleti che fanno da capo espiatorio)

Quindi da questo lato la trasmissione ha fatto corretta informazione:tra l’altro gli interventi fatti dai vari medici secondo me sono stati chiari e corretti

Ecco dove secondo me hanno sbagliato: si parla di doping ( gh ed EPO) e non di integrazione.quindi 1-distinguiamo le due cose2 evitiamo di mescolare gli argomenti 3 e qui cade di brutto il livello della trasmissione , NON SPARIAMO CAZZATE GRATUITE:
              cosa hanno affermato tra le altre cose ( non riporto tutte le cazzate ma quelle piu’ gravi per me):
              a) “la verita’ e’ che degli integratori hanno bisogno solo gli atleti d’elite
              b) il DHEA e’ un pro ormone del testosterone e quindi e’ un anabolizzante a tutti gli effetti

Evito commenti perche inutili:ma mi chiedo perche’ devono mandare in vacca cosi’ una trasmissione che a volte fa informazione vera e propria( vedi il problema del costo del latte per neonati)

Ah, ho visto che hanno poi fatto delle belle inquadrature sui post di Animal :chissa come l’ha presa…E poi hanno commentato i consigli di Body’s Mag..

Un saluto a tutti da un nuovofrequentatore di questo bellissimo forum
              Ciao
              Sandro C.
              palle d'acciao

Commenta

• yucatan
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2000
                • 904
                • 1
                • 3
                • MiL@nO
                • Send PM

Anche a me, una delle cose che mi ha colpito maggiormente, è stata l'asserzione secondo la quale degli integratori alimentari necessiterebbero solamente gli atleti professionisti. Quindi, secondo il cronista della trasmissione, tutti gli altri sono da considerare alla stessa stregua di chi assume doping. Non si può s*******re così la gente! Se già prima mi chi mi viveva vicino considerava le polveri che assumo delle emerite cazzate, ora, se hanno visto quella trasmissione, ne hanno la conferma.

Commenta

• Sergio
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Il problema che mi pongo io è ben più grave : se parlando di integratori e doping hanno sparato delle vaccate così grandi è accaduto che noi ce ne siamo accorti perchè siamo informati e dentro l'argomento.

E quando parlano di politica ? O di economia ?
                  Che vaccate ci beviamo ?

Commenta

• Trabaho
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2000
                    • 46
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Hai ragione Sergio, Purtroppo oggi fa notizia il titolone e quasi nessuno poi approfondisce...
                    Per quanto riguarda l'integrazione raccomandata solo ai professionisti dovrebbero ricordarsi che esiste un ''farmaco da bancone'' venduto in farmacia a base di creatina che nonnetti si calano la domenica per migliorare le loro performance di biciraduno!

Chi ha testa la usi!
                    Ciao!

Commenta

• dapaura
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2000
                      • 127
                      • 0
                      • 0
                      • italia
                      • Send PM

E bravo Sergio: aggiungo solo che di cattiva informazione ne faranno sempre , non e' la prima volta che si pongono (quasi) sullo stessopiano integratori e doping,comunque sta a noi fare luce sull'argomento a partire dai nostri amici: io lo faccio da qualche anno ,cioe' da quando ho cominciato a documentarmi sull'argomento, e vi dico che quando i miei amici sentono qualcosa che ha che fare con creatina e co. , prima si rivolgono a me (se gli interessa,ovvio) per sapere di piu' della cosa e poi si fanno una loro idea: quanto meno c'e qualcuno che gli instilla il possibile dubbio sull'autenticita' delle affermazioni dei media.E di questo sono contento.
                      Ciao
                      sandro C.
                      palle d'acciao

Commenta

• COLBAX
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2000
                        • 444
                        • 0
                        • 0
                        • italy
                        • Send PM

.......SIAMO COME FOGLIE NEGLI ALBERI D'AUTUNNO........

Commenta

• Gawain
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2000
                          • 13919
                          • 74
                          • 41
                          • Italia
                          • Send PM

Pazzesco, hanno detto che il DHEA è vendibile liberamente in Italia e contemporaneamente hanno mostrato l' integratore della Anderson D.H.E.A.

Commenta

• phoenix
                            Bodyweb Member
                            • May 2000
                            • 4661
                            • 5
                            • 0
                            • A mythical bird that never dies!
                            • Send PM

Una cosa positiva l'hanno fatta, hanno parlato del forum
                            Ma Animal, mi raccomando, non montarti la testa!!!
                            Is a calorie a calorie?
                            ---------------------------
                            Nulla dies sine linea
                            ---------------------------

Commenta

• Supersajan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 1439
                              • 1
                              • 2
                              • venezia...K club
                              • Send PM

ogni giorno su ITALIA 1 fanno dragon ball...e lui non prende integratori e cavolo guarda che forza!!

scusate per la cazzata...ah ah

W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
                              ....questa firma ha 35 anni....

Commenta

Working...
                              X