Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Scelta Integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Scelta Integratori

    Salve a tutti
    Mi sto recentemente informando grazie al vostro forum su diete/integratori/allenamento ecc e ho riscontrato delle gravi mancanze da parte mia :P
    Volevo iniziare a aiutare il mio corpo con qualche integratore, ora come ora sto facendo thai boxe con allenamenti di 2/3 volte la settimana da 1.30/2h ciascuno compreso circuito con pesi.
    Leggendo i vari articoli ho iniziato a prendere il supradyn come multivitaminico la mattina, seguito dall'integratore di sali minerali dopo il W.O. (polase-sport). ora volevo iniziare a prendere dei BCAA prima e dopo il wo e aumentare un po' le proteine nel corpo con delle whey da usare come spuntini...
    non sapendo dove indirizzarmi sono andato un po' a caso e pensavo di prendere:
    Bcaa
    - Marca: Isatori
    - Formato: 100 cpr

    con

    100% Whey Protein Professional
    - Marca: Scitec
    - Formato: 920g

    (dati presi da questo sito)
    ovviamente non voglio star lì a chiedere dove li posso prendere pagando di meno oppure fare dei confronti, a me serve solo sapere delle buone marche di qualità o prodotti diciamo "sicuri" o "classici" lasciando stare il prezzo per ora... quelle due che ho indicato secondo voi come sono?
    Grazie mille

    #2
    Scitec mai provate, Isatori super affidabili
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      perfetto allora vada per gli isatori! :P se nel caso conosci qualche buona marca per i whey ti ringrazio il doppio

      Commenta


        #4
        Io per ora mi sto affidando ad ON per le whey
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎