Comparativa Jack 3D vs Hemorush

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luci89
    Bodyweb Advanced

• Sep 2010
    • 469
    • 8
    • 2
    • Send PM

Comparativa Jack 3D vs Hemorush

Salve, attualmente come pre-work utilizzo l'hemorush della nutrabolics e mi sto trovando abbastanza bene. Sicuramente fornisce una bella carica ma secondo me è indicato per allenamenti intensi ma di breve durata. Quindi anche per esercizi con poche rep. Tuttavia fornisce un ottimo effetto di pump e anche visivamente i muscoli sembrano più grossi (ovviamente dopo varie settimane di assunzione). Vorrei sapere se qualcuno lo ha provato insieme al jack 3D per fare una comparativa. Si dice di entrambi che sono molto forti ma vorrei capire quale è il migliore ed in quali circostanze...
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

quante discussioni hai trovato facendo una ricerca, come da regolamento, con l'apposita funzione?

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88188
      • 2,206
      • 2,907
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
      Salve, attualmente come pre-work utilizzo l'hemorush della nutrabolics e mi sto trovando abbastanza bene. Sicuramente fornisce una bella carica ma secondo me è indicato per allenamenti intensi ma di breve durata. Quindi anche per esercizi con poche rep. Tuttavia fornisce un ottimo effetto di pump e anche visivamente i muscoli sembrano più grossi (ovviamente dopo varie settimane di assunzione). Vorrei sapere se qualcuno lo ha provato insieme al jack 3D per fare una comparativa. Si dice di entrambi che sono molto forti ma vorrei capire quale è il migliore ed in quali circostanze...
      E' soggettivo, io vado meglio con l'Hemo Rage, altri con il Jack3D

Commenta

• luci89
        Bodyweb Advanced

• Sep 2010
        • 469
        • 8
        • 2
        • Send PM

@PrinceRiky: non ho trovato comparative dirette tra i due prodotti

@Sergio: l'Hemo Rage non lo conoscevo e vedendolo sul sito della casa produttrice sembra bello forte . Ma oltre alla carica necessaria al workout ha buoni risultati anche da un punto di vista del pump e dell'ipertrofia muscolare?

Commenta

• Alim
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 422
          • 3
          • 0
          • Send PM

Ragazzi ma qul'e la dose di questo prodotto?Ho natato che ci sono solo confezioni da 250g!!

Commenta

• pasto23
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 515
            • 6
            • 0
            • udine
            • Send PM

tra 5 e 15 gr circa se intendi jack3d

Commenta

• Alim
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 422
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
              tra 5 e 15 gr circa se intendi jack3d
              Mi sembra un po pochino considerando i 60g del superpunp!!

Commenta

• luci89
                Bodyweb Advanced

• Sep 2010
                • 469
                • 8
                • 2
                • Send PM

Il jack3D è molto forte ed ha un dosaggio ridotto. Un misurino sono poco più di 5g ma si sente da quanto detto in giro però è molto più utile come stimolante che per il pump forse perchè appunto ha molti meno ingredienti rispetto agli altri, ma quei pochi che ha come stimolante sono ottimi!

Commenta

• Alim
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 422
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
                  Il jack3D è molto forte ed ha un dosaggio ridotto. Un misurino sono poco più di 5g ma si sente da quanto detto in giro però è molto più utile come stimolante che per il pump forse perchè appunto ha molti meno ingredienti rispetto agli altri, ma quei pochi che ha come stimolante sono ottimi!

Quindi 5 massimo 10 g dovrebbe sentirsi giusto?Ma l'effetto pump a cosa serve se dopo l'allenamento svanisce???

Commenta

• gianmaria8
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 3516
                    • 213
                    • 245
                    • Send PM

l'effetto pump serve a gasarsi davanti allo specchio........
                    serve per aumentare la quantità di sangue e sostanze nutritive che arrivano al muscolo durante il work e migliorare quindi la crescita......io personalmente prodotti per il pump non li uso,ho già parecchio pump di mio.....preferisco i prodotti per il focus,e il jack per il focus è ottimo......se vuoi qualcosa che finora nessuno ha recensito,magari da provare,visto la che la formulazione sembra buona,prova l'hemorage ultraconcentrate.........

Commenta

Working...
                    X