Dopo aver provato la Kre - Alcalyn ed aver avuto buoni risultati vorrei provare questo prodotto della Musceltech che a quanto sembra sia ancora meglio della creatina alcalinizzata . quindi sto cercando dei pareri a riguardo . per quanto riguarda la kre alkalin ho notato piu' volume che forza x questo sto optando per il cambio . saluti
Pareri su Cell Tech Hardcore Pro
Collapse
X
-
Pareri su Cell Tech Hardcore Pro
Last edited by sturdust_84; 07-02-2011, 22:46:10.Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!Tag: Nessuno
-
-
ma qualcono mi sa dire se c'è il misurino nella confezione ? tanto per avere un'idea .. in quanto nell'integrazione monomarca Muscletech fatta di prince ricky le dosi sono se non erro 60/70 gr... mattina e dopo il work ..Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggioma qualcono mi sa dire se c'è il misurino nella confezione ? tanto per avere un'idea .. in quanto nell'integrazione monomarca Muscletech fatta di prince ricky le dosi sono se non erro 60/70 gr... mattina e dopo il work ..
Commenta
-
Commenta