Come da titolo cerco whey con un buon rapporto qualità prezzo possibilmente in confezioni da 2 kg .. quali mi consigliate? da non spendere troppo
Buone Whey da 2 kg economiche
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Whey+ 4+Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
-
vai di on whey
---------- Post added at 23:14:35 ---------- Previous post was at 23:13:28 ----------
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiostanno le myofusion a 42€ su musclenutrition, che vuoi di più
Commenta
-
-
optimum nutrition whey gold, myofusion, Dymatize
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zerios Visualizza MessaggioPer comprare da muscle nutrition mi serve un ordine da 100 euro per avere gli sconti.. come me lo faccio? -.-
Ho trovato le Myofusion su IAF Store a 43 euro.. meglio quelle o le optimum? domanda per chi le ha provate entrambeOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
- thread con riferimenti commerciali come indicazioni esplicite ed implicite di prezzi, confronti tra negozi/esercizi, ecc. verranno chiusi e gli interventi aventi questo scopo saranno sanzionati, modificati e, a limite, eliminati;
REGOLAMENTO di SEZIONE 0) Nella sezione vale, ovviamente, il Regolamento Generale del Forum di cui si sollecità la lettura prima di iniziare a postare: http://www.bodyweb.com/caffetteria/112669-leggere-prima-di-postare.html 1) Usare la funzione Cerca e visionare le discussioni già presenti sull'argomento prima di aprire un...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta