save a tutti volevo cominciare a prendere un pre work che mi dia forza per aumentare i carichi e anche un attimo di pump visto che sono in massa e avevo pensato di fare l accoppiata usp labs e prendere il famigerato jack 3D piu gli amminoacidi modern pero mi interessa anche il cell tech hardcore della muscle tech che dicono che e la forma di creatina piu avanzata sull mercato e che arriva piu intatta ai muscoli ma e vero ? e in estate prendere il nitrix e provare il no explode secondo voi quale mi consigliate ?? grazie
quale pre work per massa e forza ??
Collapse
X
-
infatti volevo fare proprio l accoppiata usp lab con amminoacidi che dicono siano i migliori in commercio e proprio lo zio jack il problema e che durera si e no un mese e mi tocca ordinarne due per fare la scorta cmq grazie ma a riguardo nitrix no expolde e cell tech sopratutto per l estate ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggioprova il Jack3d .. non te ne pentirai ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggioquoto..una vera bomba imho«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
su consiglio di un utente piu' esperto il jack3d va usato a cicli . io infatti faccio un mese si e uno no . onestamente il prodotto è forte e si sente ... 3 misurini vanno piu' che bene .. l'unico vero problema è che il barattolo è di 250 g. na fesseria ...Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
staccare il prodotto serve oltre che per la salute..per non riempirsi di stimolanti...acnhe per i recettori...dopo un pò il jack non ti darà più l'effetto desiderato,e usare altri stimolanti non servirebbe a nulla,sempre stimolanti sono è......quindi quando stacchi il jack utilizza un prodotto solo pump,ad esempio il nitrix....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barto69 Visualizza Messaggioma quindi devo staccarlo per gli stimolanti e nn per la creatina perche anche nel nitrix ce creatina quindi devo prenderne uno senza crea o bastauno che nn sia uno stimolante ??
Commenta
-
Commenta