Cheaters Relief......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • badlinus87
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 346
    • 9
    • 0
    • Provincia di Napoli
    • Send PM

    Cheaters Relief......

    Visto che a volte tendo a sgarrare un pò di +, vorrei un attimo attutire queste cadute.
    Sa come ne parlano, questo integratore serve in qualke modo a bloccare parte dei carbo e fat ingeriti.
    Non riesco a capire come, cmq funziona ?
    Se ne conoscete altri che hanno la stessa funzione (in particolare mi interessa bloccare i chos) elencate....
  • badlinus87
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 346
    • 9
    • 0
    • Provincia di Napoli
    • Send PM

    #2
    nessuno sa qualkosa di questo tipo di integratore o di qualkuno che appartiene alla stessa categoria?

    Commenta

    • gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

      #3
      cosa intendi per bloccare i carboidrati??...non si possono bloccare....se vui un termogenico tosto,che ti AIUTI a bruciare i grassi...e che ti diminuisca l'appettito vai di oxyelite pro....

      Commenta

      • yuza78
        Bodyweb Member
        • Oct 2010
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ciao il funzionamento di questo tipo di prodotti, c'e' ne sono diversi, di solito si basano sul chitosano, una sostanza estratta dai crostacei (quindi occhi se si è allergici), che ha la prorprietà di legare i grassi evitandone la disgestione. Per i carbo ci sono sostanza fitoterapiche che ostacolano l'enzima alfa amilasi (se non sbaglio l'enzima giusto) che limita l'assorbimento dei carbo. Ho relief anch'io per gli sgarri occasionali, mentre ho provato un prodotto eurosup in modo costante e qualcosa fà. Calcagno nel suo libro "L'alimentazione vincente" ritiene il chitosano efficace.

        Commenta

        • badlinus87
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 346
          • 9
          • 0
          • Provincia di Napoli
          • Send PM

          #5
          Come ti trovi con il Relief? (noti differenze quando sgarri?)
          Come si chiama il prodotto della eurosup?
          Hai mai provato Carb block della Universal?

          Commenta

          • yuza78
            Bodyweb Member
            • Oct 2010
            • 11
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            1 Mi trovo bene nel senso che non mi dà problemi l'assunzione, ma dirti se funzioni a meno è dura. Quando prendevo in modo regolare l'altro, che era solo di chitosano avevo notato che andavo di più al bagno.
            2 I prodotti eurosup sono tre CarbBlocker, LipoBurn e qualcosaltro di simile, sul loro catalogo li trovi tutti.
            3 No mai provato

            Commenta

            • M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 65531
              • 2,707
              • 2,555
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

              #7
              a mio avviso sono dei prodotti inutili , limita gli sgarri e/o aumenta il cardio e stop.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta

              • badlinus87
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 346
                • 9
                • 0
                • Provincia di Napoli
                • Send PM

                #8
                Da un paio di giorni ho messo gli occhi su un interessante prodotto, Dietrine carb block, che con il phase 2 dicono riesca a bloccare fino al 66% dei carbo e per di + pare pure che funzioni.....

                Commenta

                • TomKick
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2010
                  • 305
                  • 7
                  • 135
                  • Milano
                  • Send PM

                  #9
                  mangia di meno, controlla la dieta e gli sgarri, spingi in palestra e vai di cardio.
                  se devi spendere soldi segui il protocollo di Prince Riki che è molto valido
                  TRAIN OVER THE PAIN

                  Commenta

                  • badlinus87
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 346
                    • 9
                    • 0
                    • Provincia di Napoli
                    • Send PM

                    #10
                    No guarda io non devo dimagrire o cosa, già ho fatto un ciclo con l'ottimo Oxy e adesso sto usando il Lipo 6 black.
                    Il fatto è che visto che ho deciso di mantenere il peso e la massa grassa sempre al livello che ho adesso, vorrei qualkosa che mi permetta almeno 1 volta a settimana (o anke in settimana che ne so ) di sgarrare senza farmi troppi problemi e senza che poi in settimana devo scassarmi con cardio e dieta ferrea.
                    Questo prodotto che sto vedendo sembra interessante, però non mi convince molto sta cosa che blocca tutti sti carbo, e ancor di +, una volta bloccati chissà cosa succede nel corpo .....

                    Commenta

                    • gianmaria8
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 3516
                      • 213
                      • 245
                      • Send PM

                      #11
                      io credo che sia impossibile bloccare i carboidrati,questi prodotti per me che bloccano i carbo,sono delle pagliacciate.......se stai usando il lipo 6 black quello basta e avanza,è uno dei termogenici più efficenti sul mercato.....poi non è di certo lo sgarro del sabato sera che ti rovina la dieta......

                      Commenta

                      • TomKick
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2010
                        • 305
                        • 7
                        • 135
                        • Milano
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        io credo che sia impossibile bloccare i carboidrati,questi prodotti per me che bloccano i carbo,sono delle pagliacciate.......se stai usando il lipo 6 black quello basta e avanza,è uno dei termogenici più efficenti sul mercato.....poi non è di certo lo sgarro del sabato sera che ti rovina la dieta......
                        TRAIN OVER THE PAIN

                        Commenta

                        Working...
                        X