Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utilizzo della PS per fini extra-BB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    300 g... ma non dire cazzateeee


    gaw prendi la melatonina LA MATTINA???

    Commenta


      #17
      Originally posted by sajan
      300 g... ma non dire cazzateeee


      gaw prendi la melatonina LA MATTINA???
      Ho scritto 300 mg.

      Visto che vai in farmacia, assieme alla melatonina fatti dare anche una confezione di collirio Imidazyl che ti fa beneeeeeee!!!

      Ciao

      Idro

      Commenta


        #18
        Originally posted by Gawain


        Meglio assumerla PRIMA


        (e alla mattina)
        Mi pare che Body80 la prenda dopo... Ma allora a chi di voi due devo dare ragione??

        Commenta


          #19
          Originally posted by Bartolo76


          Mi pare che Body80 la prenda dopo... Ma allora a chi di voi due devo dare ragione??
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #20
            Originally posted by Gawain
            Anche la melatonina è ottima e favorisce un buon sonno.
            Sembra inoltre che aiuti a rilasciare il GH

            La mia strategia anti-cortisolo è la seguente:

            appena sto per svegliarmi: 400 mg PS in dormiveglia, dopo mezz'oretta mi alzo

            prima dell'allenamento: 400 mg PS
            Prima di andare a dormire 3 mg di melatonina

            Nei giorni estremamente stressanti, un'altra dose di 3 mg al primo risveglio, assieme a 100-200 mg di PS
            Certo Gawain che 400 mg x 2 di PS = 800 mg =

            8 capsule di Neobros al giorno

            Ti fai quasi 1 Scatola di Neobros alla settimana....

            Mumble mumble.... dove sta il trucco?

            Preparazione galenica, lavori alla Fidia farmaceutici o hai fatto 6 al superenalotto???

            Ciao. Idro

            Commenta


              #21
              Purtroppo le dosi per l'efficacia sono alte
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #22
                Originally posted by Idrofobico


                Ho scritto 300 mg.

                Visto che vai in farmacia, assieme alla melatonina fatti dare anche una confezione di collirio Imidazyl che ti fa beneeeeeee!!!

                Ciao

                Idro
                azz imidazil l'avevo appena finito
                le cpr da 300 mg?? cazzata uguale saranno per caso 3 mg? tu comprati gli occhiali

                Commenta


                  #23
                  Volevo chierti un'altra cosa Gaw: verso il 15 giugno devo fare delle analisi del sangue.... se smetto con la PS 2-3 giorni prima rischio di falsarle secondo te??

                  Commenta


                    #24
                    eppure io sapevo che era da assumere:
                    -dopo l'allenamento per abbassare il cortisolo che dopo 60? di workout si alza di molto.
                    -prima di andare a dormire visto che il sonno una fase molto catabolica.

                    dosaggi:800mg per avere risultati (dovrebbe abbassare il cortisolo del 30%)

                    io me la sono fatta fare un apio di giorni fa in forma galenica in compresse da 400mg.

                    pero Gawain anche il tuo metodo sembra buono...magari 400mg prima il WO e 400 dopo?

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by Will
                      eppure io sapevo che era da assumere:
                      -dopo l'allenamento per abbassare il cortisolo che dopo 60? di workout si alza di molto.
                      Se la prendi prima, l'innalzamento del cortisolo dopo 60 min dall'allenamento dovrebbe essere minore, per le proprietà della PS di liminare lo stress DURANTE l'allenamento.
                      Probabilmente, se la prendi dopo, non riuscirà ad agire per tamponare lo stress causato dal workout. (è solo una mia ipotesi)
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by sajan


                        azz imidazil l'avevo appena finito
                        Hem..., in effetti la compressa e' da 300 mg ma di melatonina ce ne sono 3 mg.

                        Comunque il numero l'avevo letto bene

                        Ciao. Idro

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by Will

                          io me la sono fatta fare un apio di giorni fa in forma galenica in compresse da 400mg.

                          pero Gawain anche il tuo metodo sembra buono...magari 400mg prima il WO e 400 dopo?
                          Quanto costa farla fare in farmacia? Grazie.

                          Idro

                          Commenta


                            #28
                            non ricordo bene, mi pare 35-40euro per 60cps da400mg

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎