Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore SYFORM BALANCE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore SYFORM BALANCE

    Ciao a tutti , sono Mattia , ho 23 anni!

    Sono diversi mesi che mi alleno 3 volte a settimana un paio d'ore a volta e noto una certa difficoltà a incrementare peso e aumentare la massa magra, vi posto la mia alimentazione :

    Da lun/Ven :
    COLAZIONE 5/6 biscotti e un caffè ( sono intollerante al latte e non ne bevo la mattina )
    PRANZO ( Bresaola con rucola e scaglie di grana/pesce/carne rossa o bianca/mix tonno uova e verdure cotte , ogni alimento a rotazione chiaramente )
    CENA ( come il pranzo , cercando di alternare il più possibile e non ripetere gli stessi alimenti)

    Nel corso della settimana a volte un giorno capita un piatto di pasta

    Sab/dom : o come in settimana o frequentemente la domenica una pizza e pasta a mezzodì

    Tornando a noi , integro con le BALANCE circa 90 gr , ( 3 misurini il mattino + 3 misurini il pomeriggio + 3 misurini prenanna )

    Questa integrazione la ho iniziata da poco , valutando che il mio fabbisogno pesando 65 kg per 1,76 supera il 130 gr di proteine , chiedo a voi guru!

    Sarà efficente la mia alimentazione? e l'integrazione è ottimale?

    Mi confermate che un misurino da 30cc di SYFORM BALANCE è di 10 gr? è davvero poco comprensibile!

    Grazie mille a tutti!

    #2
    L'alimentazione va postata e discussa nella sezione Dieta, come suggerisce il Regolamento di sezione al punto 4)


    4) Il discorso supplementazione è difficilmente separabile da quello della dieta. Al fine di ottenere consigli più appropriati possibile, sarebbe bene aprire in contemporanea, nella sezione dedicata del Forum, un apposito thread con le caratteristiche dell'alimentazione e riportarlo, tramite link, nel thread di richieste in questa sezione.
    Sarebbe bene evitare di inserire i dettagli sulla dieta nei post di apertura, visto che potrebbero dare adito a OT compromettendo la leggibilità dei thread.

    REGOLAMENTO di SEZIONE 0) Nella sezione vale, ovviamente, il Regolamento Generale del Forum di cui si sollecità la lettura prima di iniziare a postare: http://www.bodyweb.com/caffetteria/112669-leggere-prima-di-postare.html 1) Usare la funzione Cerca e visionare le discussioni già presenti sull'argomento prima di aprire un


    Dunque qua trattiamo l'integrazione.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      90 gr di polvere proteica? decisamente troppi.

      hai una dieta completamente sballata. aggiusta prima la dieta e inserisci le balance(ottimo prodotto) per "tappare i buchi".
      Originariamente Scritto da Cesarius
      se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
      livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
      ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

      Commenta


        #4
        a me non sembrano troppi, alla fine sono 3 assunzioni nei momenti più utili della giornata.

        Commenta


          #5
          mangi poco e due ore di allenamento sono troppe

          Commenta


            #6
            Prima di tutto , SCUSATE l'OT!! non capiterà più

            Poi , cosa potrei modificare della mia dieta? mi sembra piuttosto proteica! Che problemi ci sono integrando in polvere 90gr? per ragioni di lavoro non posso fermarmi a mangiare a metà giornata sopratutto la mattina , quindi mi trovo obbligato a non fare uno spuntino pomeridiano..

            Due ore di allenamento sono troppe?

            PS.è possibile spostare la discussione nella sezione apposita?

            Grazie mille a tutti
            Last edited by lukkysr; 07-02-2011, 16:00:23.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lukkysr Visualizza Messaggio
              Prima di tutto , SCUSATE l'OT!! non capiterà più

              Poi , cosa potrei modificare della mia dieta? mi sembra piuttosto proteica! Che problemi ci sono integrando in polvere 90gr? per ragioni di lavoro non posso fermarmi a mangiare a metà giornata sopratutto la mattina , quindi mi trovo obbligato a non fare uno spuntino pomeridiano..

              Due ore di allenamento sono troppe?

              PS.è possibile spostare la discussione nella sezione apposita?

              Grazie mille a tutti
              ti capisco benissimo, personalmente non vedo il problema, molti non capiscano che dipende l'ambiente di lavoro, non ci può mettere li e dire: "scusate io faccio pausa, devo mangiarmi la bresaola"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da lukkysr Visualizza Messaggio
                Prima di tutto , SCUSATE l'OT!! non capiterà più

                Poi , cosa potrei modificare della mia dieta? mi sembra piuttosto proteica! Che problemi ci sono integrando in polvere 90gr? per ragioni di lavoro non posso fermarmi a mangiare a metà giornata sopratutto la mattina , quindi mi trovo obbligato a non fare uno spuntino pomeridiano..

                Due ore di allenamento sono troppe?

                PS.è possibile spostare la discussione nella sezione apposita?

                Grazie mille a tutti
                Lasciamo questa per l'integrazione qui, e aprine un'altra per la sola dieta, dato che se spostiamo questa siamo da capo, perchè avremmo un topic in dieta che ha al suo interno anche l'integrazione, come qua ma al rovescio. Dunque, la cosa migliore da fare è lasciare questo per l'integrazione ed aprirne un altro per l'alimentazione.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎