Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbi CLA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbi CLA

    Salve!

    dopo vari search, avrei bisogno di qualche informazione ulteriore sul CLA


    io sono in massa e vorrei rimanerci volendo anche fino a giugno (quando il caldo atroce e l'afa assassina emiliana mi costringeranno a ridurre l'intensità dei wo )

    sono alto 176cm e peso 78kg,

    la mia dieta attuale prevede 2920kcal nei gg on e 2765kcal nei gg off, la dieta è assolutamente pulita e ben suddivisa

    io sto già assumendo 3gr al giorno di omega3 (in rapporto epa dha 2:1), VIT C, ed ho intenzione di integrare anche con ALA (e sono orientato ad assumerne 700mg nei gg ON e 500mg nei gg OFF) e varie vitamine (B,D,E), e minerali (calcio, magnesio, zinco)



    premesse queste informazioni vi chiedo: secondo voi, si può effettuare un ciclo più o meno lungo di CLA (2-6mesi?) da associare all'ALA e OMEGA3, con lo scopo di controllare maggiormente la massa grassa, e continuare quindi a concentrarsi sull'incremento della massa magra?

    se si in che quantità vorrebbe assunto il CLA? 2-3gr al giorno?

    oppure sarebbe meglio la carnitina acetilificata (si dice così?) anzichè il CLA, oppure vanno addirittura usati entrambi?

    vi pongo queste domande perchè non mi son mai interessato al CLA e Carnitina prima d'ora in quanto avevo letto un articolo di Albanesi che parlava di gravi controindicazioni di questi prodotti..

    grazie mille!
    Last edited by Mick7; 07-02-2011, 01:10:57.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎