Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora dubbi gluta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ancora dubbi gluta

    Dopo aver letto buona parte dei 222 threads che mi ha trovato la funzione search su "glutammina" mi restano ancora dei dubbi (un pò idioti, scusate ma ho iniziato ad usarla poco fa...)
    1) tutti concordi nei 10 g post w.o: in questo caso 10g ANCHE prima della nanna?
    2) Quanta acqua per la gluta?
    3) nel caso in cui dia noia al sonno (a me dà un pò l'idea che mi....agiti ) quando posso prenderla...la mattina a stomaco vuoto? Quanta?
    4) SOPRATTUTTO: nei giorni in cui non mi alleno, quanta e quando ne assumo? (ho letto di tutto: appena sveglio, prima della nanna, metà subito prima della colazione-metà nel pomeriggio oppure nel prenanna, non importa prenderla, etc etc )...datemi un consiglio in base alla vostre esperienze
    grazie ciao
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    #2
    Per il prenanna: io ceno alle 20:30, gluta alle 22:30 e proteine in acqua alle 00.15
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      dà ritenzione idrica???

      ...

      Commenta


        #4
        Re: Ancora dubbi gluta

        Originally posted by Eddie
        Dopo aver letto buona parte dei 222 threads che mi ha trovato la funzione search su "glutammina" mi restano ancora dei dubbi (un pò idioti, scusate ma ho iniziato ad usarla poco fa...)
        1) tutti concordi nei 10 g post w.o: in questo caso 10g ANCHE prima della nanna?
        Io ridurrei la qtà a 5 gr

        2) Quanta acqua per la gluta?
        Abbastanza...per 10 gr almeno mezzo litro

        3) nel caso in cui dia noia al sonno (a me dà un pò l'idea che mi....agiti ) quando posso prenderla...la mattina a stomaco vuoto? Quanta?
        5 gr a stomaco vuoto, mezz'ora prima di colazione

        4) SOPRATTUTTO: nei giorni in cui non mi alleno, quanta e quando ne assumo? (ho letto di tutto: appena sveglio, prima della nanna, metà subito prima della colazione-metà nel pomeriggio oppure nel prenanna, non importa prenderla, etc etc )...datemi un consiglio in base alla vostre esperienze
        grazie ciao
        a stomaco vuoto a colazione e prima di andare a dormire.
        Potresti anche prenderla a piccole dosi di 2 gr durante l'arco della giornata e risparmiarti le dosi massicce.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          è vero la glutammina è uno stimolante cerebrale,e puo' ''danneggiare ''il sonno.nei giorni in cui non ti alleni ,se vuoi risparmiare meglio non prenderla.inutile la mattina. la dose ottimale post work out è di 15 grammi,ed èil momento piu' importante per la supplementazione con la glutammina.dovresti arrivare sui 25 grammi al di',ma in modo graduale,per abituare il tuo corpo a riceverla. prima settimana,5 gr mezz'ora prima di allenarti,e 5 dopo,seconda sett,5 prima,10 dopo,terza sett 10 e 10,infine arrivi alla dose ottimale ,10 grammi prima e 15 dopo l'allenamento.molto buona l 'azione sinergica con taurina,per il trasporto,ed anche con la creatina.

          Commenta


            #6
            Grazie a tutti, anzi continuate ad.....esprimervi.
            C.V.D. le idee divergono , ma io mi fido molto di Gaw
            ciao
            < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
            Depeche Mode

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎