Ho comprato 5g di Yohimbina pura in polvere..come potrei iniziare a utilizzare il prodotto?
Yohimbina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioYohimbe in bulk?!
Cavolo mi interessa! L'hai presa fuori dall'italia immagino?!
..lui esagera sempre con le dosi..perciò chiedo qui...
---------- Post added at 18:48:30 ---------- Previous post was at 14:15:11 ----------
...Last edited by guido92; 06-02-2011, 15:42:16.C'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guido92 Visualizza MessaggioHo comprato 5g di Yohimbina pura in polvere..come potrei iniziare a utilizzare il prodotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioPer curiosità, da quanto ti alleni?
---------- Post added at 19:57:06 ---------- Previous post was at 19:55:52 ----------
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioOcchio che con la polvere è facile eccedere...e se eccedi con la Yohimbina, oltre a squilibri cardiaci, rischi un alzabandiera perenne...ed è piuttosto preciso..
C'è chi nasce grande
..e chi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioocchio, che dosi elevate e potresti svegliarti morto
non è un integratore da neofiti...C'è chi nasce grande
..e chi..
Commenta
-
-
E' un integratore, se cosi lo vuoi chiamare, particolare IMHO non è consigliabile da prendere raw perche PERICOLOSO. Inoltre hai 19anni(suppongo, 92 nel nick) ti alleni da poco. Che cavolo ci fai co na roba del genere? Paradossalmente è come se mi dicessi che per supplire alla carenza di cemento nelle fondamenta di na casa, compensassi mettendo + benzina nei camion. Ma allenati e mangia.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioE' un integratore, se cosi lo vuoi chiamare, particolare IMHO non è consigliabile da prendere raw perche PERICOLOSO. Inoltre hai 19anni(suppongo, 92 nel nick) ti alleni da poco. Che cavolo ci fai co na roba del genere? Paradossalmente è come se mi dicessi che per supplire alla carenza di cemento nelle fondamenta di na casa, compensassi mettendo + benzina nei camion. Ma allenati e mangia.
..solo che vorrei perdere un po di fm mantenendo il più possibile la massa magra..
ok bisogna stare attenti nelle dosi(come in tutto del resto)..
ma..poi ragà...è un integratore eh..mica.......C'è chi nasce grande
..e chi..
Commenta
-
Commenta