ma va legalizzata.....
Yohimbina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioa mè la quantità di yohimbina presente in 2 pastiglie di oxyelite pro....mi ha letteralmente segato la fame....dalle 12 fino alla mattina dopo.....quindi credo sia molto utile in dimagrimento....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiose proprio dovete prenderla, assumetela da questo integratore, non ci coglioneggiate con certe sostanze stimolanti.
..credo sia più "sicuro" e più efficace assumerla pura..magari abbinandola alla caffeina..che in qualche termogenico..
parere personale...C'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioa mè la quantità di yohimbina presente in 2 pastiglie di oxyelite pro....mi ha letteralmente segato la fame....dalle 12 fino alla mattina dopo.....quindi credo sia molto utile in dimagrimento....Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggioio sinceramente la vedo all'opposto di te..
..credo sia più "sicuro" e più efficace assumerla pura..magari abbinandola alla caffeina..che in qualche termogenico..
parere personale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioeh? Cosa? Caffeina + yohim? Ma si mettiamoci anche l'aspirina...C'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggiomi pare che anche nell'oxyelite è presente la caffeina..
Commenta
-
Commenta