consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppe85
    Banned
    • Aug 2010
    • 279
    • 1
    • 0
    • Trapani
    • Send PM

    consigli

    salve a tutti.

    da poco ho comprato della l-glutammina. vorrei sapere quando e quanta assumerne e come assumerla. inoltre devo assumerla nell' ugual modo che voi mi direte anche nei giorni di riposo??
    si consideri che mi alleno 3 volte a settimana regolarmente.
    inoltre nella mia dieta ho inserito delle whey in polvere del siero del latte. ne prendo 30 gr. a colazione cn 250 ml. di latte di soya può andare bene? o devo assumerle in altri momenti della giornata?
    prima di andare a letto invece mangio albumi sode posso essere considerate proteine a lento effetto?? o devo per forza e cmq acquistare quelle delle caseine per la pre-nanna??
    infine cosa posso assumere per il pre e post w.o subito dopo l allenamento?? se sono previsti frullati potreste gentilmente consigliarmene qualcuno??
    grazie mille per la vostra collaborazione
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

    #2
    -cè una guida se fai search

    -le whey sono un sostituto di una fonte proteica, quindi va assunta quando non hai cibo solido

    - gli albumi sono definiti a medio rilascio e non ideali pre-nanna, meglio caseine

    -pre-wo: almeno 1 ora e mezza prima mangia!! subito dopo post-wo carboidrati + whey
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta

    • giuseppe85
      Banned
      • Aug 2010
      • 279
      • 1
      • 0
      • Trapani
      • Send PM

      #3
      salve mr oat!
      -la guida su cosa?
      -quindi gli albumi meglio la mattina?
      -per pre w.o intendo poco prima dell' allenamento nonchè durante. a riguardo vorrei capire cosa assumere!
      - i carboidrati post w.o. quali? cosa?

      Commenta

      • mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

        #4
        la guida sulla glutammina, esiste la funzione search..troverai tutta la spiegazione

        - albumi mattina ottimi, o negli spuntini

        -per il pre-wo esistono diversi integratori x aumentare la concentrazione/vascolarizzazione (superpump,no explode, jack3d), ma se sei all'inizio puoi anche farne a meno...

        -post-wo l'ideale di carboidrati sono quelli in polvere (maltodestrine+destrosio oppure vitargo) oppure se non hai alternative, puoi usare il metodo old school con riso oppure gallette di riso..
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta

        • giuseppe85
          Banned
          • Aug 2010
          • 279
          • 1
          • 0
          • Trapani
          • Send PM

          #5
          grazie mr oat!! abbastanza chiaro. un' ultima cosa però. scusa la mia ignoranza ma nn ho la piu pallida idea di cosa sia l'old school con riso?? le gallette di riso sono in sostituzione del riso eventualmente??
          grazie ancora!!

          Commenta

          Working...
          X