If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono alla ricerca di un preworkout che mi dia solo focus e attenzione...lo devo usare prima delle partite di rugby e quindi prodotti per il pump non mi servirebbero......qualcuno sa qualcosa??...ho sentito dell'hemorage della nutrex...una versione solo per il focus....
grazie delle risposte
«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
lo so ma volevo qualcosa di più....ho provato la sola caffeina ma non mi da nulla,apparte un battito più accellerato....io ho bisogno di aggressività e maggior focus.....l'oxyelite pro sarebbe perfetto,già provato,mi dà una carica assurda ma anche un tremendo crash post workout,che mi rovina il terzo tempo e tutto il pomeriggio non riesco a dormire....
grazie all...ma questo hemorage concentrate quale è??....su musclenutrition cè?..perchè sono andato a vedere e cè l'hemorage in 4 tipi diversi(suppongo per il gusto)..ma non vedo concentrate
«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Anabolic Innovations Motivate
L-Glutamine, L-Taurine, Schizandra Extract, Geranamine (1, 3-Dimethyllamylamine), Caffeine Anhydrous USP (40 mg)
Occhio che se avevi crash con l'Oxy, è possibilissimo che tu li abbia con tutti i prodotti con Geranamina
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
l'hemorage e il jack hanno praticamente gli ingredienti identici, non sono per il pump ma hanno comunque creatina+arginina che qualcosa fanno... se vuoi un prodotto 100% focus meglio quello che ti ha consigliato luigi (non l'ho provato ma dalla lista ingredienti sembra interessante).
comunque l'oxy è ovvio che ti stroncava l'appetito, è un potente termogenico
topic interessante, anche io cerco prodotti simili per scopi simili, cambia solo il tipo di sport...ho provato il jacked e non era male ma nemmeno benissimo, mi aiutava più che altro a sentire meno la fatica ma poca carica...ho provato una sola volta il white flood ma 0 assoluto, però essendo una sola assunzione potrebbe essere un caso...diversi miei compagni si trovano molto bene con il noxplode bsn, e un altro sta provando appunto l'hemorage concentrated e in caso melo farà provare e vi saprò dire una valutazione sommaria...io ero tentato dall'hemo rush invece
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta