Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pre workout solo focus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pre workout solo focus

    sono alla ricerca di un preworkout che mi dia solo focus e attenzione...lo devo usare prima delle partite di rugby e quindi prodotti per il pump non mi servirebbero......qualcuno sa qualcosa??...ho sentito dell'hemorage della nutrex...una versione solo per il focus....
    grazie delle risposte

    #2
    si, l'hemorage ultra concentrato
    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

    Commenta


      #3
      lo hai provato??..come ti sei trovato?

      Commenta


        #4
        prendi caffeina
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          #5
          lo so ma volevo qualcosa di più....ho provato la sola caffeina ma non mi da nulla,apparte un battito più accellerato....io ho bisogno di aggressività e maggior focus.....l'oxyelite pro sarebbe perfetto,già provato,mi dà una carica assurda ma anche un tremendo crash post workout,che mi rovina il terzo tempo e tutto il pomeriggio non riesco a dormire....

          Commenta


            #6
            hemor rage concentrate o white flood...

            Commenta


              #7
              grazie all...ma questo hemorage concentrate quale è??....su musclenutrition cè?..perchè sono andato a vedere e cè l'hemorage in 4 tipi diversi(suppongo per il gusto)..ma non vedo concentrate

              Commenta


                #8
                hemorage concentrate... c'è su MM

                cmq nn l'ho ancora provato
                «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

                Commenta


                  #9
                  potrebbe andar bene anche uno stack tirosina-caffeina-cisteina-glucoronolactone

                  Commenta


                    #10
                    o anche il vecchio jacked XD
                    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

                    Commenta


                      #11
                      Anabolic Innovations Motivate
                      L-Glutamine, L-Taurine, Schizandra Extract, Geranamine (1, 3-Dimethyllamylamine), Caffeine Anhydrous USP (40 mg)
                      Occhio che se avevi crash con l'Oxy, è possibilissimo che tu li abbia con tutti i prodotti con Geranamina
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        #12
                        mi potreste linkare hemorage concentrate su MN???..per favore......luigi non ho capito cosa hai postato XD...

                        Commenta


                          #13
                          l'hemorage e il jack hanno praticamente gli ingredienti identici, non sono per il pump ma hanno comunque creatina+arginina che qualcosa fanno... se vuoi un prodotto 100% focus meglio quello che ti ha consigliato luigi (non l'ho provato ma dalla lista ingredienti sembra interessante).

                          comunque l'oxy è ovvio che ti stroncava l'appetito, è un potente termogenico

                          Commenta


                            #14
                            topic interessante, anche io cerco prodotti simili per scopi simili, cambia solo il tipo di sport...ho provato il jacked e non era male ma nemmeno benissimo, mi aiutava più che altro a sentire meno la fatica ma poca carica...ho provato una sola volta il white flood ma 0 assoluto, però essendo una sola assunzione potrebbe essere un caso...diversi miei compagni si trovano molto bene con il noxplode bsn, e un altro sta provando appunto l'hemorage concentrated e in caso melo farà provare e vi saprò dire una valutazione sommaria...io ero tentato dall'hemo rush invece

                            Commenta


                              #15
                              non lo so ma il nutrex mi attrae molto...sarà la confezione harcore neraXD.......

                              ---------- Post added at 18:46:55 ---------- Previous post was at 18:42:23 ----------

                              ho visto l'hemorush e mi sembra buono....non sembra contenga anche prodotti pump....come desidero io....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎