Originariamente Scritto da Djdo
Visualizza Messaggio
No-Bomb MHP
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio...vogliamo stare a far le pulci ai termini usati ,djdo??Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggionon si sta mica parlando di nobomb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioNo xyx, era proprio il significato in toto del tuo post dato che non mi sembra niente di chè sulla cartasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioQuanti prodotti abbiamo acquistato che "sulla carta" ci parevano buoni o addirrittura eccellenti e che,alla prova dei fatti,si sono rivelati autentici flop? Che poi lo skin abbia spesso ricevuto giudizi lusinghieri da parte di parecchi addetti ai lavori è fatto noto, ma ciò che più conta in questo campo è l'esperienza personale.Generalmente esprimo giudizi su un prodotto solo dopo averne fatto almeno un ciclo di assunzione completo.Il che può signigicare tanto,poco o nulla.Ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioQuanti prodotti abbiamo acquistato che "sulla carta" ci parevano buoni o addirrittura eccellenti e che,alla prova dei fatti,si sono rivelati autentici flop? Che poi lo skin abbia spesso ricevuto giudizi lusinghieri da parte di parecchi addetti ai lavori è fatto noto, ma ciò che più conta in questo campo è l'esperienza personale.Generalmente esprimo giudizi su un prodotto solo dopo averne fatto almeno un ciclo di assunzione completo.Il che può signigicare tanto,poco o nulla.Ovviamente
---------- Post added at 08:50:41 ---------- Previous post was at 08:50:08 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosono pienamente d'accordo.....meglio parlare per esperienza personale, piuttosto che per sentito direOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioMa no ma infatti son pienamente d'accordo con te però mi pare strano accostare un prodotto del genere e un prodotto come il No-Bomb
---------- Post added at 08:50:41 ---------- Previous post was at 08:50:08 ----------
Ah, quello sempresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioMa no ma infatti son pienamente d'accordo con te però mi pare strano accostare un prodotto del genere e un prodotto come il No-Bomb
perchè?..
Ah, quello sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio....Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Ahah grande brò! Tienimelo da parte che poi mi pumpizzo io a livelli sospetti"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioBè perchè non mi sembrano due prodotti accostabili (nel senso di comparabili)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioSecondo me il no-bomb (ovvio inutile ripetere l'estrema soggettivita) è tra i migliori pre-workout in circolazioneOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioLasciando da parte il discorso che io possa esssere d'accordo o meno ma come fai a dirlo se ancora non l'hai provato?
Commenta
-
-
Riprendo questo thread per evitare di aprire uno identico...
Lunedì inizio il NO Bomb della MPH dopo aver usato due baratotli di Yok3D.
Leggo sulla confezione che il dosaggio è da 3 a 6 capsule 30-45 minuti prima dell' allenamento; conviene seguire queste tempistiche o prenderlo come lo Yok3D dopo il pasto che precede l' allenamento quindi 2 ore perima circa?
Per il dosaggio invece, meglio iniziare da 3 e poi aumentare man mano nel caso?La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
Commenta