Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
No-Bomb MHP
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSinceramente non l'ho ancora provato. Posso dirti che su di me, parlando prettamente di pump, la graduatoria è questa:
+ no bomb
+ code red
+ superpump 250
plasmaj decente...il resto acqua...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNel mio viaggio all'estero l'ho testato a dose clinica...6 cps 30-40' pre wo....peaka all'incirca in un'ora. Effetti secondo te??!
La gplc agisce per una pathway che è indipendente dai carbo..oltretutto il no bomb abbina gplc ai nitrati che agiscono per una via indipendente dalla NO sinteasi. Ottimo prodotto imho.
e come pump quindi è il migliore che hai utilizzato?
Commenta
-
-
Se diventa disponibile, me lo faccio mandare. Al momento ho i miei prodotti "trusted" più ogni tanto mi faccio mandare qualcosa di nuovo dallo sponsor...ogni tanto va bene ogni tanto va male. Tipo la settimana scorsa ho provato il CRACK della Revolutions che sulla carta mi piaceva molto e sono rimasto delusissimo...altre volte è andata bene...il purple in train della controlled labs non mi convinceva per nulla ed una volta provato mi ci sono trovato benissimo.
Come già detto la risp ai suppl è estremamente soggettiva."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/threads/284461-NO-BOMB-by-MHP
Cmq cosi da solo non lo vedo tanto utile... L'ideale sarebbe abbinarci un'altro prodotto per il focus...
---------- Post added at 21:02:21 ---------- Previous post was at 21:00:55 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSe diventa disponibile, me lo faccio mandare. Al momento ho i miei prodotti "trusted" più ogni tanto mi faccio mandare qualcosa di nuovo dallo sponsor...ogni tanto va bene ogni tanto va male. Tipo la settimana scorsa ho provato il CRACK della Revolutions che sulla carta mi piaceva molto e sono rimasto delusissimo...altre volte è andata bene...il purple in train della controlled labs non mi convinceva per nulla ed una volta provato mi ci sono trovato benissimo.
Come già detto la risp ai suppl è estremamente soggettiva.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioTutta questa necessità di imbottirsi di stimolatori io non la vedo proprio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTi presento un mio amico, ci fai un wo assieme e poi mi dicisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioLa maximum ,così come nutrabolics, è meno "sponsorizzata" di marchi come Universal,USP e Gaspari ma fa dei prodotti che nulla hanno da invidiare.Anzi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggioti credo..mi sembra che eri proprio tu uno degli utenti che parlava positivamente del no bomb..o sbaglio?il dark matter però costa uno scempiosigpic
Commenta
-
-
per dimostrare l estrema soggettività di "sti cosi" riporto il mio feed: acqua fresca. solo un po di calore diffuso ma nulla di entusiasmante. è forse l unico prewo che ho accantonato nel mio armadietto delle pozioni. sarà anche che senza stimolanti...nun me piace!! @menphis: fallo conoscere anche a me quel tuo amico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioAnche io,come te, non "sento" una determinata categoria di prodotti . Non a caso ti chiedevo dello skin che è uno dei prodotti più potenti che abbia mai provato a livello di pumpOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioper dimostrare l estrema soggettività di "sti cosi" riporto il mio feed: acqua fresca. solo un po di calore diffuso ma nulla di entusiasmante. è forse l unico prewo che ho accantonato nel mio armadietto delle pozioni. sarà anche che senza stimolanti...nun me piace!! @menphis: fallo conoscere anche a me quel tuo amico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioma quale il no-bomb?
Commenta
-
Commenta