Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao

    Volevo delle indicazioni: volevo prendere degli ntegratori per 3 mesi per farmi il fisico, poi continuare ad andare in palestra e non prendere + integratori ma fare attività normale.
    Il mio scopo è quello di cominciare bene e far venire sù il fisico e poi tranquillamente continuare e non prendere + pasticche.

    Io ho 18 anni e ho una statura media, non sono tanto grosso, ma lo voglio diventare. Manon in modo esagerato.

    Grazie e ciao

    #2
    Innanzitutto ciao. Poi inizio col dirti che forse hai poco chiaro il funzionamento di uno sport come il BB dove se vuoi ottenere risultati seri devi farti il culo, oppure come fanno alcuni scegliere la presunta scorciatoia del doping( ma questa è la cazzata + grossa che puoi fare poichè ti rovini la vita). Con i soli integratori non vai da nessuna parte, ma devi pensare prima ad organizzarti una seria alimentazione ed un serio allenamento e poi se proprio non ce la fai con la dieta passare agli integratori. Quindi se posso darti un consiglio, magari con l'aiuto dei ragazzi del forum, organizzati un bel programma di allenamento ed alimentazione e poi decidi se inserire gli integratori, ma non credere di diventare grosso in 3 mesi perchè non lo diventerai!!!

    Ciao Peppe

    Commenta


      #3
      Originally posted by Peppe83':
      Con i soli integratori non vai da nessuna parte
      Se vuoi crescere devi puntare su:
      [*] Allenamento sensato[*] Alimentazione corretta[*] Riposo adeguato
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Sono con Gawain, gli intergratori servono ad integrare e non a sostituire l'alimentazione.
        "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

        Estratto dal film Point Break





        Commenta


          #5
          dal tuo discorso sembra che gli integratori siano doping.

          prima pensa ad allenarti bene,a mangire bene e a dorimre tanto.

          gli integratori aiutano dove non arrivi con l'alimentazione.

          e volontà,tanta forza di volontà.

          Commenta


            #6
            ragazzi....perchè tante dicerie???
            io in un programma di 4 mesi ho preso ben 8 kg, e poi dopo 2 mesi di riposo, ho fatto 2 mesi di programma prendendo bena 6 kg...e tutto questo grazie ad alimentaZIONE riposo allenamento e soprattutto a roteine caboidrati creatina glutammina e amminoacidi
            ..
            saluti

            Commenta


              #7
              scusatemi ma non sono molto esperto su questi argomenti. Allora potreste cominciare a dirmi come fare ad avere una buona alimentazione ecosa significa: "con una buona alimentazione si può cambiare". Io credo di avere una buona alimentazione! nel senso che non mangio fuori pasto e non mangio cose che fanno male al fegato (bevo solo tanta coca-cola).

              Ditemi voi come cominciare!!!!!!!!!!!!!

              >Sfrutterò tutte le vostre indicazioni

              Commenta


                #8
                Cosa significa che gli intergratori servono ad integrare e non a sostituire l'alimentazione?

                Commenta


                  #9
                  ti consiglio di leggerti qualche post, anche quelli vecchi... c'è un sacco da imparare!
                  cmq non mangiare fuori pasto non vuol dire mangiare correttamente...
                  e in 3 mesi potrai notare qualche cambiamento, ma non diventare grosso.

                  integratori: dal nome, ti forniscono alcune sostanze naturali, che non assumi in misura sufficiente con l'alimentazione. droghe e pasticche sono ben altro!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by ROCCO SIFFREDI:
                    ragazzi....perchè tante dicerie???
                    io in un programma di 4 mesi ho preso ben 8 kg, e poi dopo 2 mesi di riposo, ho fatto 2 mesi di programma prendendo bena 6 kg...e tutto questo grazie ad alimentaZIONE riposo allenamento e soprattutto a roteine caboidrati creatina glutammina e amminoacidi
                    ..
                    saluti
                    8 kg di cosa? non solo di muscoli, spero, altrimenti o siamo tutti stupidi, o hai dimenticato di dire che hai usato la bacchetta magica!!!

                    Commenta


                      #11
                      integratore, lo dice la parola, significa che integra (completa) qualcosa che manca. che manca dalla tua alimentazione ovviamente.
                      se la dose consigliata di vit.c è 60mg al giorno e tu non ne mangi abbastanza con la verdura, ti fai il pillolone di vit. c. questo è il concetto.
                      poi molti atleti prendono dosi molto maggiori di quelle minime consigliate dai medici x persone sedentarie, ricercando effetti simili ( alla lontana ) a quella dei farmaci. Talvolta ha un senso, molte altre volte son solo leggende urbane, ma questo lo vedrai col tempo.
                      come capisci, integrare in se non puo in alcun migliorare il tuo stato di forma, solo l'allenamento è in grado di trasformarti. e anche se ti dopassi, dovresti farti il culo + di prima. non è con un elettrostimolatore sulla panza che si cresce come ti fanno vedere in tv!
                      per metter su muscoli, è importante avere un LEGGERO surplus calorico (ingerire + calorie di quelle che consumi). se vedi che stai ingraasando, e lo vedi allo specchio e sulla bilancia nel giro di 2-4 settimane, significa che stai magnando troppo.
                      in genere i bbuilder mangiano 5-6 volte al giorno, pasti sempre equilibrati con proteine abbondanti, carboidrati e grassi (le % dei nutrienti tra loro variano a seconda di gusti,opinioni,necessità ecc) anche se di solito il pasto prima di dormire è solo proteico. Si tende sempre a rimanere tra le 2 e le 3g di proteine per kg di massa magra corporea.
                      non è indispensabile che tu segua questo approccio che è discutibile x molti nutrizionisti, ma è da provare specie se hai difficoltà a metter su peso di qualità.

                      x l'allenamento in palestra, non è meglio far di più in quantità di ore, ma di più in termini di impegno e intensità. Solo dando il massimo si ottengono risultati significativi. Quelli che sculettano sul tapis rulant x un'ora e hanno un fisico che non cade a pezzi devono ringraziare la mamma o la farmacia. ricorda che i muscoli crescono nel riposo attraverso i mattoni forniti dal cibo e che la palestra da solo lo stimolo alla crescita, fornendo uno stimolo che poi va assecondato con nutrimento e riposo.
                      allenati per una ora al giorno coi pesi, tre volte la settimana, prediligendo gli esercizi multiarticolari e incrementando progressivamente i carichi di settimana in settimana.
                      Fa attività aerobica, se ti interessa, solo DOPO i pesi, e non eccessivamente.
                      ciao

                      Commenta


                        #12
                        per la dieta vai nella sezione DIETA.

                        Commenta


                          #13

                          TI RINGRAZIO TANTISSIMO PER I TUOI CONSIGLI

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by claudia:
                            8 kg di cosa? non solo di muscoli, spero, altrimenti o siamo tutti stupidi, o hai dimenticato di dire che hai usato la bacchetta magica!!!

                            mmmm....c'e in listino la bacchetta?

                            W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
                            ....questa firma ha 35 anni....

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎