Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli..

    salve..
    ho 20 anni peso,61 kg e sono 1:70
    vado da 5 mesi in palestra,e oggi dopo aver rinnovato la scheda di allenamento l'istruttura mi ha consigliato di cominciare a prendere degli integratori:

    Proteine: al 70%,40gr la mattina e 40gr dopo l'allenamento,

    Aminoacidi:a catena raminifata,6gr prima e 6gr dopo l'allenamento

    Creatinaer i primi 3 giorni 20 gr, per i restanti giorni 6gr (al mattino)

    leggendo su interneti,mi e' sembrato che le dosi siano esagerate,sapreste darmi un consiglio?
    faccio quello che mi suggerisce l'istrutture?

    grazie ciao

    #2
    Riduci le quantità di un buon 30%...
    Scommetto che te le vende lui od un suo amico le cose



    Commenta


      #3
      no nn me le vende lui...
      cmq...potreste modificare voi la scheda degli integratori in modo piu' corretto?
      ma mi fara' male tutta sta roba?io nn voglio diventare un bestione,premetto che sn andato in palestra per mettere su kili..gia al naturale ne ho messi 3,anche se rimango pur sempre magro..praticamente a livello muscolare su sto messo nn male,le gambe li preferirei piu' voluminose...prendendo sta roba ottengo dei risultati anche sulle gambe??


      p.s.:scusate gli errori di ortografia del primo post...HO SONNO!

      Commenta


        #4
        Non credo che diventerai un bestione con le proteine e i BCAA

        Ad ogni modo, diffida di qualunque persona che ti indica la quantità di proteine da assumere senza conoscere la tua dieta!
        La quantità di proteine adatta a te dipende ESCLUSIVAMENTE dalla tua dieta giornaliera. Se hai una qualche carenza proteica allora è utile utilizzare un supplemento di proteine.
        Cerca di mantenerti attorno ai 1,7-2 gr di proteine per Kg al giorno (dieta+integratori)

        Per quanto riguarda i BCAA, dal momento che pesi 61 Kg, direi che 3 gr prima e 3 gr dopo l'allenamento possano andare bene
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Le proteine in polvere sono ok (anche gli amino in linea di massima).

          I gr di creatina sono troppi.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            la dieta,devi pensare prima alla dieta,poi agli integratori.

            Commenta


              #7
              be diciamo che sto cercando di seguire una dieta equilibrata da parecchio,ma nn riesco a ingrassare piu' di tanto.il fatto e' che anche se magro,i muscoli sono ok,come ho detto mi lamento solo di cosce e polpacci che sn poco voluminosi anche se i muscoli ci sono..
              poi per quanto possa seguire il piu' possibile la dieta,la vita universitaria ha i suoi difetti soprattutto perche vivendo da solo nn trovo il "piatto di mamma" pronto a casa.

              Commenta


                #8
                se mangi carne due volte al giorno,visto che pesi poco,la dose indicatati dal tuo istruttore è eccessiva.andrebbero bene non piu di 30 -40 grammi in questo caso.se devi fare una scelta,perche devi seguire dei corsi etc,il momento piu idoneo all'assunzione di proteine è nel pasto prenanna.è nelle prime due tre ore di sonno che avviene la ricostruzione delle fibre muscolari,dopo che ti seiallenato.a parte il fatto che non sappiamo neanche come ti alleni,quindi se ti alleni di merda,puoi prendere tutti gli integratori che ti pare.se vuoi aumentare peso,e quindi massa,devi cmq mangiare ,mangiare e mangiare.non dovresti stare mai piu' di tre ore senza mangiare,l'importanza dell'alimentazione in questo sport è estrema.nel prenanna usa proteine a rilascio graduale,contenti caseine o uovo.i bcaa vanno bene.la creatina no.dato il tuo scarso peso, 20 grammi sono troppi.dovresti fare 15 grammi per sette giorni di fila,suddivisi in 3 o quattro assunzioni,vicino ai pasti,perche' si alzi l'indice glicemico,gli zuccheri,favorendo l'assimilazione.poi per tre quattro settimane ne prendi 3-4 grammi.lontano dal caffe'.




                ''vim vi repellere licet''

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎