Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Gainer

    Salve a tutti

    Mi chiamo Sebastiano, ho 18 anni e scrivo da Catania.

    Innanzitutto vi dico che mi alleno dal gennaio 2010 senza interruzioni e sono alto 1.73 e pesavo ben 80 kg...ora a distanza di un anno ne peso 62..

    Il problema è principalmente uno. Per perdere i 20 kg che ho perso mangiavo solamente a pranzo e a cena evitando merende varie e la colazione. Verso settembre ho ricominciato a fare colazione e da circa 2 settimane ho cominciato a mangiare 5 volte al giorno, quindi facendo anche merenda.

    Vorrei precisare che mangio carboidrati solamente a pranzo, 0 a cena e qualcosa alla merenda delle 11 e delle 17 a cena solo proteine. Alle 2 merende alterno bresaola e fesa di tacchino.


    Il problema attuale è che da settembre (pesavo 60 kg) ad ora ho preso 2 kg e questo nel periodo che mangiavo 2 volte al giorno...da quando mangio 5 volte al giorno non ho visto 1 grammo di massa in più e la cosa è strana. Inizio a pensare che nell'anno di dimagrimento fulmineo il mio corpo s'è abituato ad assimilare di meno da qui i risultati.

    Un mio amico mi ha consigliato, come scritto nel titolo il Gainer. Vorrei sapere in cosa consiste e se pensate possa far bene.


    Grazie anticipatamente

    ---------- Post added 05-02-2011 at 11:45:28 ---------- Previous post was 04-02-2011 at 19:47:57 ----------

    Nessuno?


    #2
    un gainer non ti serve a niente..sistema la dieta e alza le kcal..risparmi soldi e qualitativamente è meglio..bye
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      La mia attuale dieta è questa:


      colazione: 8.30 una tazza di latte e cereali
      merenda 11.00-11.30 un pezzo di pane e 50 grammi di bresaola/fesa di tacchino.
      pranzo: 80 grammi di pasta e frutta
      merenda 17.00-17.30. come la merenda della mattina
      Cena: fetta di carne o uova..


      Se avete consigli da darmi anche sulal dieta...

      Commenta


        #4
        praticamente mangi proteine soltanto la sera!!!! cmq alza la quantità di proteine ne assumi pochissime è normale ke nn prendi peso...
        posta nella sezione diete ke t danno una mano.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
          La mia attuale dieta è questa:


          colazione: 8.30 una tazza di latte e cereali
          merenda 11.00-11.30 un pezzo di pane e 50 grammi di bresaola/fesa di tacchino.
          pranzo: 80 grammi di pasta e frutta
          merenda 17.00-17.30. come la merenda della mattina
          Cena: fetta di carne o uova..


          Se avete consigli da darmi anche sulal dieta...
          +
          Con una dieta così è normale tu non prenda peso.Nemmeno un bambino mangia cosi poco.Mancano le pro a colazione,manco le pro a pranzo,e pure a cena con appena una fettina di carne o un uovo assumi veramente troppo poche proteine.Poi mancano fonti di grassi sia a cena che a pranzo e 80 gr di pasta mi sembrano veramente pochi.Vai nella sezione dieta & alimentazione e chiedi consigli là.

          Commenta


            #6
            Scusate una cosa ma il latte bresaola e fesa di tacchino cosa sarebbero se non proteine °_°

            Commenta


              #7
              prima di pensare a un gainer (che può servire eh) metti a posto la dieta coi cibi solidi..a colazione una tazza di latte va bene per una bambina che va a danza, a pranzo proteine assenti, e negli spuntini-cena le quantità sono ancora insufficenti.
              Originariamente Scritto da gabriele81;
              Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

              Commenta


                #8
                Ho gia pensato ad una variante per pranzo e cena...però per quanto riguarda la colazione al posto di 400 ml di latte che posso mettere?... (preciso che comunque è latte intero e non scremato)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                  Ho gia pensato ad una variante per pranzo e cena...però per quanto riguarda la colazione al posto di 400 ml di latte che posso mettere?... (preciso che comunque è latte intero e non scremato)
                  pollo,tacchino,albumi ecc...

                  Commenta


                    #10
                    a colazione alle 8 di mattina pollo e tacchino?

                    Commenta


                      #11
                      La dieta non va discussa qua, ma nella sua sezione. Qui si resti all'integrazione.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎