Gainer Mass 2000

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Argoil
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Gainer Mass 2000

Volevo chiedere se Gainer Mass 2000 è un buon prodotto per me. Premetto che io vorrei un fisico non esageratamente muscoloso ma solo "scolpito". Dico questo perchè non sono esperto e non vorrei sbagliare.Grazie
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Innanzitutto benvenuto nel Forum.
    Ti riferisci al prodotto della Genesis?
    GAINER MASS 2000 è un Weight Gain a base di carboidrati a lenta e veloce utilizzazione (Maltodestrine e Fruttosio), integrato con proteine (lattoalbumine, albume d'uovo) in misura del 20%
    Ogni dose (120g) apporta ben 450 kcal, (in acqua) 24 g di proteine, 84 g di carboidrati e solo 2 g di grassi. Certamente, un introito calorico superiore al tuo fabbisogno è necessario per costruire la muscolatura, ma 450Kcal sono forse un po' troppe per chi non voglia accumulare anche un po' di grasso.
    E poi dipende dalla tua età, da quanto pesi, quanto sei alto e da quanta attività fai durante il giorno.
    Ti consiglio, comunque, un integratore di proteine del siero a S.I. e uno di maltodestrine da mescolare insieme.

Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Argoil
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

Prima di tutto vi faccio i miei complimenti per l'efficenza,dopo ciò preciso il mio chiarimento, io ho 17 anni alto 1.73 peso 60Kg, mi alleno in palestra per 3 giorni alla sttimana (2 ore al giorno). Detto questo chiedo che significa il tuo consiglio
      dell'integratore di proteine del siero a S.I. e uno di maltodestrine da mescolare insieme. Perchè ripeto che non essendo esperto non so il significato quindi se mi puoi consigliare il nome esatto dei prodotti
      Ti ringrazio anticipatamente
      Ps "non vorrei superare le 70.000£

[/B][/QUOTE]

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Purtroppo le proteine del siero a scambio ionico (s.i.) sono più costose delle altre, ma anche più digeribili ed assimilabili.
        In media costano sulle 70000£ per una confezione da 750g. Esistono molte marche, prova a cercare in altre domande (è una domanda che si ripete spesso: quali sono le proteine migliori?) e scegli quella che più si addice alle tue esigenze (anche di portafoglio).
        La maggior parte dei ragazzi del Forum ti consiglieranno Precision Protein (EAS) e VP2.
        Ricorda, però, che sono prodotti americani, quindi i più costosi. Altrimenti buttati su qualche altra marca più economica.
        Anche le maltodestrine sono facili a trovarsi. Le trovi pure in farmacia.
        Altrimenti potresti usare la frutta, come le banane, da mescolare nel frullatore insieme alle proteine.
        Infine, cosa forse più semplice, potresti comunque comprarti il gainer, in fondo devi mettere su massa in abbondanza. Il mio consiglio è di non utilizzare la dose consigliata, ma un po' di meno.
        Cerca di fare 5-6 pasti al giorno ogni 3 ore circa. Il gainer ti faciliterà in questo compito.
        Se hai qualche altro dubbio, noi siamo qui
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Argoil
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 9
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ho acquistato Precision Protein vorrei però un consiglio per quanto riguarda l'ora o il momento ,dell'assunzione del prodotto.

Commenta

• Ken Waller
            Bodyweb Member
            • Jul 2000
            • 877
            • 0
            • 0
            • bergamo
            • Send PM

dipende da quante proteine assumi con l'alimentazione.
            Comunque supponendo che tu faccia due assunzioni, la prima la prenderei dopo l'allenamento e l'altra durante la mattina.

Commenta

Working...
            X