Gainer Mass 2000

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Argoil
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Gainer Mass 2000

Volevo chiedere se Gainer Mass 2000 è un buon prodotto per me. Premetto che io vorrei un fisico non esageratamente muscoloso ma solo "scolpito". Dico questo perchè non sono esperto e non vorrei sbagliare.Grazie
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Innanzitutto benvenuto nel Forum.
    Ti riferisci al prodotto della Genesis?
    GAINER MASS 2000 è un Weight Gain a base di carboidrati a lenta e veloce utilizzazione (Maltodestrine e Fruttosio), integrato con proteine (lattoalbumine, albume d'uovo) in misura del 20%
    Ogni dose (120g) apporta ben 450 kcal, (in acqua) 24 g di proteine, 84 g di carboidrati e solo 2 g di grassi. Certamente, un introito calorico superiore al tuo fabbisogno è necessario per costruire la muscolatura, ma 450Kcal sono forse un po' troppe per chi non voglia accumulare anche un po' di grasso.
    E poi dipende dalla tua età, da quanto pesi, quanto sei alto e da quanta attività fai durante il giorno.
    Ti consiglio, comunque, un integratore di proteine del siero a S.I. e uno di maltodestrine da mescolare insieme.

Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Argoil
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

Prima di tutto vi faccio i miei complimenti per l'efficenza,dopo ciò preciso il mio chiarimento, io ho 17 anni alto 1.73 peso 60Kg, mi alleno in palestra per 3 giorni alla sttimana (2 ore al giorno). Detto questo chiedo che significa il tuo consiglio
      dell'integratore di proteine del siero a S.I. e uno di maltodestrine da mescolare insieme. Perchè ripeto che non essendo esperto non so il significato quindi se mi puoi consigliare il nome esatto dei prodotti