Creatina,aminoacidi,gainer pro - proaction?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dado92
    Bodyweb Member
    • Feb 2011
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

Creatina,aminoacidi,gainer pro - proaction?

Salve a tutti,premetto che ho fatto palestra per sei mesi non continui ultimamente e il fisico resta magro ( 1.86 per 65 kg ) 18 anni.
    Ho già fatto assunzione di questi prodotti singolarmente.. ma mai tutti insieme..
    Volevo chiedervi,se assumessi creatina,aminoacidi e gainer pro - proaction tutte insieme quali sarebbero i rischi? ovvero effetti collaterali? danni per il rapporto sessuale ci sarebbero?
    Quale combinazione di questi 3 prodotti mi consigliate? e come assumerli?
    Grazie a tutti
  • michael lg
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1157
    • 37
    • 44
    • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
    • Send PM

madonna...sei h/p -21.......mangia tanto e bene....e vedrai che cresci sicuramente se hai un buon allenamento.....

ps:mangia tanto!!!tantoo!!!
    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• LondonCalling
      Bodyweb Advanced

• Jul 2010
      • 146
      • 1
      • 2
      • Praho
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dado92 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti,premetto che ho fatto palestra per sei mesi non continui ultimamente e il fisico resta magro ( 1.86 per 65 kg ) 18 anni.
      Ho già fatto assunzione di questi prodotti singolarmente.. ma mai tutti insieme..
      Volevo chiedervi,se assumessi creatina,aminoacidi e gainer pro - proaction tutte insieme quali sarebbero i rischi? ovvero effetti collaterali? danni per il rapporto sessuale ci sarebbero?
      Quale combinazione di questi 3 prodotti mi consigliate? e come assumerli?
      Grazie a tutti
      Assolutamente no..non vi sono alcuni rischi concernenti il campo sessuale.Ma come dice michael non pensare di ottenere miracoli con questi prodotti se non li supporti con una buona dieta,un allenamento non fatto a caso ed il giusto riposo.Non sono pozioni magiche.MAGNA E SPINGI

Commenta

• Dado92
        Bodyweb Member
        • Feb 2011
        • 12
        • 0
        • 0
        • Send PM

riusciresti a consigliarmi una dieta per mettere su kg? :S

Commenta

• LondonCalling
          Bodyweb Advanced

• Jul 2010
          • 146
          • 1
          • 2
          • Praho
          • Send PM

AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

guarda questo thread..Ci sono le linee guida per crearsi una dieta adatta

qua invece magari inserisci un tuo diario alimentare dove buttare giù una tua dieta e poi ascoltare i consigli dei piu esperti.

Commenta

• Dado92
            Bodyweb Member
            • Feb 2011
            • 12
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da LondonCalling Visualizza Messaggio
            http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta
            guarda questo thread..Ci sono le linee guida per crearsi una dieta adatta

qua invece magari inserisci un tuo diario alimentare dove buttare giù una tua dieta e poi ascoltare i consigli dei piu esperti.
            Grazie

Commenta

Working...
            X