Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su allenamento e utilizzo intergratori !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su allenamento e utilizzo intergratori !

    Ciao a tutti, sono Matteo e scrivo da Roma. Spero di non aver sbagliato sezione e non credo di aver visto una sezione per presentarsi dunque comincio da qui.

    Dopo aver letto molte discussioni sul vostro forum e averlo considerato uno dei piu completi ed attendibili ho deciso di iscrivermi per chiedere consiglio a voi.

    Ho sempre fatto palestra ma questa volta ho deciso di agire diversamente per cercare di avere qualche risultato in più e finalmente riuscire a mettere un po di massa. Ho sempre utilizzato proteine in polvere della Whey ma questa volta ho deciso di acquistare anche degli aminoacidi BCAA della Universal.

    Sono alto 1,83 ca. e peso sui 75kg e volevo chiedere a voi come utilizzare correttamente gli integratori considerando che ricomincio dopo 2 mesi di inattività.

    Per quanto riguarda la dieta mangio abbastanza proteico tranne la mattina che purtroppo non mi entra neanche uno spillo.

    Vi ringrazio a tutti.

    Un saluto
    *** Let's Live It Up ***

    #2
    Originariamente Scritto da MattVonP Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono Matteo e scrivo da Roma. Spero di non aver sbagliato sezione e non credo di aver visto una sezione per presentarsi dunque comincio da qui.
    Benvenuto Di solito si posta in sezione "Caffetteria" per le presentazioni

    Originariamente Scritto da MattVonP Visualizza Messaggio
    Ho sempre fatto palestra ma questa volta ho deciso di agire diversamente per cercare di avere qualche risultato in più e finalmente riuscire a mettere un po di massa. Ho sempre utilizzato proteine in polvere della Whey ma questa volta ho deciso di acquistare anche degli aminoacidi BCAA della Universal.

    Sono alto 1,83 ca. e peso sui 75kg e volevo chiedere a voi come utilizzare correttamente gli integratori considerando che ricomincio dopo 2 mesi di inattività.
    Innanzitutto mi riferisco alla parte che ho messo in neretto: le whey sono un tipo di proteine e non una marca

    Inoltre, sempre riguardo le proteine, devi sapere che l'integrazione ha senso solo se si segue una dieta adeguata agli obiettivi che ci si prefigge: se la dieta è random allora si avranno pochi risultati (o nessuno).

    Per i BCAA puoi trovare tanti post al riguardo, prova a fare un search
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      se la dieta è apposto fai 30 g di pro 20 minuti dopo il wo,4 caps di bcaa 10 min prima wo e 4 caps subito dopo il wo
      Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

      Commenta


        #4
        Grazie e tutti per le risposte !

        Si in realtà dico Whey ma sono della Optimum Nutrition.

        Per quanto riguarda la dieta sinceramente non penso sia adeguatissima... consigli ?

        Per il resto io ho sempre preso le proteine o la mattina (non riuscendo a mangiare qualsi nulla) o a lavoro finito dopo palestra.
        *** Let's Live It Up ***

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MattVonP Visualizza Messaggio
          Grazie e tutti per le risposte !

          Si in realtà dico Whey ma sono della Optimum Nutrition.

          Per quanto riguarda la dieta sinceramente non penso sia adeguatissima... consigli ?


          Per il resto io ho sempre preso le proteine o la mattina (non riuscendo a mangiare qualsi nulla) o a lavoro finito dopo palestra.
          Postalala nella apposita sezione,la dieta.Li ti daranno una mano gli esperti
          sigpic

          Commenta


            #6
            Ti ringrazio allora proverò ad aprire un thread li' !

            Quindi una volta sistemata la dieta :

            - 4 capsule di BCAA 10 min prima dell'allenamento;
            - 4 capsule di BCAA subito dopo l'allelanemento ;
            - 30 g di proteine dopo l'allenamento (posso prenderle insieme alle 4 capsule ???)

            giusto ?
            *** Let's Live It Up ***

            Commenta


              #7
              Per le proteine bisogna vedere la dieta...
              Originariamente Scritto da Socio
              sfigati smettetela che state diventando patetici
              Originariamente Scritto da Socio
              Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
              e 2...

              Commenta


                #8
                Perfetto allora mi rifaccio al Thread che ho aperto in dieta....grazie
                *** Let's Live It Up ***

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎