Dopo aver fatto un bel serach e aver letto un pò di opinioni e feedback sui entrambi i prodotti su citatati, volevo sapere da chi li ha provati quale dei due da un maggiore effetto pump, volumizzazione e forza.
Dymatize xtreme pump caffeine free vs Universal Storm! Chi da maggiore pump?
Collapse
X
-
Dymatize xtreme pump caffeine free vs Universal Storm! Chi da maggiore pump?
Last edited by mr.pump; 04-02-2011, 12:55:05.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggioriguardo al primo posso dirti che vale la pena usarlo. non ho risposte sul confronto con lo storm, mai usato.
approfitto del post e vado un attimo OT: che ne pensate di associare il dymatize X X Pump con l'Animal m Stak?
p.s.Riguardo all'animal m stack non so che dirti perchè non l'ho provato...
---------- Post added 05-02-2011 at 10:15:17 ---------- Previous post was 04-02-2011 at 11:59:45 ----------
Nessun altro parere????
---------- Post added at 11:08:09 ---------- Previous post was at 10:15:17 ----------
Sono pur sempre due pre wo molto usati! Forza ragazzi qualche parere!!!Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta