Integratori da musclenutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zakstevenson88
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Integratori da musclenutrition

    Salve a tutti, ho aperto questo post perchè , essendo la prima volta che compro integratori online, vorrei un parere..non vorrei fare qualche cazzata..!
    Volevo comprare dal sito musclenutrition ( sponsor del sito ) un paio di integratori.
    Presumo sia affidabile. Molti miei amici mi hanno parlato del rischio di comprare prodotti non certificati, e quindi senza la sicurezza di sapere quello che c'è dentro.
    Non sto correndo nessun rischio con musclenutririon vero?

    Per gli integratori pensavo in 2 tipi di proteine in polvere,
    Gold Standard Whey ( 2270 gr)
    e
    Proteine isobolic blend ( 2270 gr)

    Come primo aquisto cosa ne pensate? Premetto che mi sono documentato un po sul sito per farmi una cultura di base, almeno per capire che prodotti ho davanti..
    Mi interessava soprattutto sapere se sto comprando in sicurezza...
    grazie per l aiuto!
    Last edited by PrinceRiky; 04-02-2011, 12:14:23. Motivo: no prezzi
  • ArnoldFan
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 944
    • 15
    • 2
    • Send PM

    #2
    Musclenutrition è un sito affidabilissimo, e te lo dice uno che in genere non si fida molto a comprare online, quindi...

    Quei prodotti che hai citato tu sono entrambi ottimi, ma sono di diversa tipologia. A te per quale scopo servono?
    sigpic

    Commenta

    • ste89b
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 136
      • 0
      • 1
      • Send PM

      #3
      Si, il sito è sicurissimo, quando ordino alla mattina solitamente i prodotti che ho ordinato mi arrivano il giorno dopo quindi è anche molto veloce. Ti puoi fidare tranquilamente e poi se non hai mai fatto acquisti in internet e quindi sei diffidente in generale basta che paghi in contrassegno che vuol dire che paghi al corriere quando ti arriva la merce a casa.

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da zakstevenson88 Visualizza Messaggio
        Salve a tutti, ho aperto questo post perchè , essendo la prima volta che compro integratori online, vorrei un parere..non vorrei fare qualche cazzata..!
        Volevo comprare dal sito musclenutrition ( sponsor del sito ) un paio di integratori.
        Presumo sia affidabile. Molti miei amici mi hanno parlato del rischio di comprare prodotti non certificati, e quindi senza la sicurezza di sapere quello che c'è dentro.
        Non sto correndo nessun rischio con musclenutririon vero?

        Per gli integratori pensavo in 2 tipi di proteine in polvere,
        Gold Standard Whey ( 2270 gr )
        e
        Proteine isobolic blend ( 2270 gr )

        Come primo aquisto cosa ne pensate? Premetto che mi sono documentato un po sul sito per farmi una cultura di base, almeno per capire che prodotti ho davanti..
        Mi interessava soprattutto sapere se sto comprando in sicurezza...
        grazie per l aiuto!
        Le prime,a rilascio veloce,sono indicate a colazione e nel post wo.Le altre,negli altri momenti della gg.(spuntini,pre nanna etc.).Compra pure su MN senza remore
        Last edited by PrinceRiky; 04-02-2011, 12:14:46.
        sigpic

        Commenta

        • mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da ste89b Visualizza Messaggio
          Si, il sito è sicurissimo, quando ordino alla mattina solitamente i prodotti che ho ordinato mi arrivano il giorno dopo quindi è anche molto veloce. Ti puoi fidare tranquilamente e poi se non hai mai fatto acquisti in internet e quindi sei diffidente in generale basta che paghi in contrassegno che vuol dire che paghi al corriere quando ti arriva la merce a casa.
          Fra non molto dovrei effetuare un ordine e mi chiedevo quali fossero i costi di spedizione e pagamento in contrassegno per un ordine diciamo sui 60-70 euro.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta

          • zakstevenson88
            Bodyweb Member
            • Jan 2011
            • 9
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            MI servono per la mattina ( whey) e per la sera ( blend)
            Grazie per i consigli, è quello che volevo sapere

            ---------- Post added at 15:27:23 ---------- Previous post was at 12:42:36 ----------

            Un ultimo consiglio: a che gusto prenderle?
            MI sembrava di aver letto che il gusto cioccolato contenesse una percentuale di proteine in meno, per via del trattamento...mi sbaglio?

            Chi si accinge ad acquistare proteine in polvere aromatizzate al cacao, dovrebbe essere consapevole che il loro contenuto proteico risulta mediamente inferiore del 5% rispetto allo stesso prodotto arricchito con altri aromi (fragola, nocciola ecc.). Infatti, mentre nelle proteine al cacao (o cioccolato) l'aromatizzante utilizzato è generalmente il comune cacao in polvere, negli altri...


            Grazie di tutti i consigli!

            Commenta

            • ste89b
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2010
              • 136
              • 0
              • 1
              • Send PM

              #7
              Sul barattolo delle whey c'è scritta la stessa quantità di proteine in tutti i gusti sia cioccolato che fragola ecc...comunque qua c'è il link con le opinioni sui vari gusti ecc
              http://www.bodyweb.com/threads/195152-ON-Gold-Whey

              Commenta

              • zakstevenson88
                Bodyweb Member
                • Jan 2011
                • 9
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Porca miseria, in quella discussione c'è di tutto..grazie!

                ---------- Post added at 12:04:43 ---------- Previous post was at 11:50:57 ----------

                Ultima domanda...
                Sto valutando l ipotesi di comprare , al posto delle Isobolic, un altro tipo di proteine blend..le Syntha 6.
                Opinioni?
                Lo faccio principalmente perchè costano meno delle altre , e perche non ho tantissimi soldi da spendere...!

                Commenta

                Working...
                X