Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uso creatina e krealkalin monoidrata isatori e krealkalin!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uso creatina e krealkalin monoidrata isatori e krealkalin!?!?

    Ciao a tutti,ho letto diversi post ma non ho trovato quello che cercavo o forse non sono stato abbastanza attento..cmq.
    io stavo pensando di prendere la creatina monoidrata pura della isatori..
    ho letto la guida sull utilizzo della stessa..ma ho un po di domande..
    1-appena sveglio(9 a.m)devo assumere 3g di crearina con brioschi ma a stomaco vuoto o no?in caso dopo quanto tempo devo mangiare?
    2-la devo prendere prima dell allenamento,io mi alleno 4-5 volte a settimana veso le 11 e mezza..quindi devo assumere tutto verso le 11?va bene anche se l ho presa alle 9?non è troppo ravvicinato?
    3-finisco di allenarmi verso l una..solita cosa..mangio e poi prendo tutto o prendo tutto a stomaco vuoto e dopo quanto tempo posso mangiare??
    4-post allenamento prendo creatina,proteine della dymazite e destrosio(carboidrato)??

    Grazie a tutti!

    #2
    Originariamente Scritto da gabriele89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,ho letto diversi post ma non ho trovato quello che cercavo o forse non sono stato abbastanza attento..cmq.
    io stavo pensando di prendere la creatina monoidrata pura della isatori..
    ho letto la guida sull utilizzo della stessa..ma ho un po di domande..
    1-appena sveglio(9 a.m)devo assumere 3g di crearina con brioschi ma a stomaco vuoto o no?in caso dopo quanto tempo devo mangiare?
    2-la devo prendere prima dell allenamento,io mi alleno 4-5 volte a settimana veso le 11 e mezza..quindi devo assumere tutto verso le 11?va bene anche se l ho presa alle 9?non è troppo ravvicinato?
    3-finisco di allenarmi verso l una..solita cosa..mangio e poi prendo tutto o prendo tutto a stomaco vuoto e dopo quanto tempo posso mangiare??
    4-post allenamento prendo creatina,proteine della dymazite e destrosio(carboidrato)??

    Grazie a tutti!
    La prendi pre cola a stomaco vuoto con tampone,post wo e un'altra assunzione la fai nel pomeriggio a stomaco vuoto con tampone. post fai crea + cho,dopo 20' le pro
    sigpic

    Commenta


      #3
      scusa la mia ignoranza ma non ho capito nulla..
      io mi sto basando sulla guida che ho letto qui sul forum sulla creatina monoidrata..3gr appena sveglio..3 gr pre allenmanto..e 3 gr con proteine e carboidrati post allenamento..e cosi via..

      Commenta


        #4
        ma se non la si tampona sta benedetta crea monoidrato cosa succede? Unirla al brioschi significa gonfiare il mio stomaco come una bidomiera!
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta


          #5
          non tamponarla non significa sprecarla, semplicemente una % maggiore viene convertita in creatinina quindi sprecata: in sostanza se non si tampona se ne sfrutta una % minore.

          la cosa peggiore però è prenderla non tamponata e a stomaco vuoto... se proprio non si vuole usare tampone, meglio a stomaco pieno (tuttavia questa scelta è comunque peggiore di quella con tampone-a stomaco vuoto).

          comunque se non si riesce a gestire la monoidrata o risulta eccessivamente scomoda, imho meglio andare sulla kre alkalin, che alla fine è monoidrata+tampone in capsule quindi comodissima... è vero che costa un po' di più, però meglio che sprecare la maggior parte della monoidrata semplice con metodi di assunzione sbagliati.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gabo Visualizza Messaggio
            non tamponarla non significa sprecarla, semplicemente una % maggiore viene convertita in creatinina quindi sprecata: in sostanza se non si tampona se ne sfrutta una % minore.

            la cosa peggiore però è prenderla non tamponata e a stomaco vuoto... se proprio non si vuole usare tampone, meglio a stomaco pieno (tuttavia questa scelta è comunque peggiore di quella con tampone-a stomaco vuoto).

            comunque se non si riesce a gestire la monoidrata o risulta eccessivamente scomoda, imho meglio andare sulla kre alkalin, che alla fine è monoidrata+tampone in capsule quindi comodissima... è vero che costa un po' di più, però meglio che sprecare la maggior parte della monoidrata semplice con metodi di assunzione sbagliati.
            Io l'ho sempre presa a stomaco vuoto e senza alcun tampone... eppure i risultati in fatto di forza soprattutto e leggero pump li ho visti. La conversione in creatinina comporta quindi anche un maggiore affaticamento di reni e fegato, giusto?
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

            Commenta


              #7
              infatti come ho detto non è "sprecata" prenderla così, hai avuto risultati, però con un metodo migliore ne avresti assimilata ancora di più.
              il fatto è che la creatina è molto sensibile agli ambienti acidi ("grazie" a questi viene trasformata in creatinina): il nostro stomaco è molto acido quindi che una parte si perda è normale, tuttavia possiamo limitare la perdita e quindi la trasformazione in due modi: abbassando l'acidità e diminuendo il tempo di permanenza nello stomaco.
              per il primo modo ecco un tampone, per il secondo ecco l'assunzione a stomaco vuoto.
              se si assume a stomaco pieno il tampone non serve perchè già il cibo abbassa l'acidità di stomaco naturalmente, tuttavia la creatina rimane più a lungo nello stomaco quindi non è proprio il massimo.
              a questo punto capisci che la creatina senza tampone in ambiente acido si presta a grandi perdite.

              Commenta


                #8
                se voglio assumere la krealkalyn va bene cosi?
                Giorni ON:
                3 capsule pre colazione
                3 capsule pre allenamento 30 min prim
                3 capsule post allenamento subito con destrosio e proteine

                Giorno OFF:
                4 capsule pre colazione
                4 capsule metà pomeriggio

                PUO ANDARE?
                RISP please

                Commenta


                  #9
                  Ti ho risposto anche nell'altro thread...

                  Sì, può andare. Vedi quello che ti dicevo? Ora il discorso rimbalza tra due post e ciao bepi...
                  Originariamente Scritto da Socio
                  sfigati smettetela che state diventando patetici
                  Originariamente Scritto da Socio
                  Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                  e 2...

                  Commenta


                    #10
                    l altro è stato chiuso..poi mi scuso con te Djdo perchè non avevo letto la risposta ma avevo letto solo quello riguardante il post
                    Grazie

                    ---------- Post added at 19:07:20 ---------- Previous post was at 18:37:45 ----------

                    Un altra domanda..la kre alkalyn è in capsule..si mettono in gola e poi bevo oppure devono essere sciolte in acqua??

                    Commenta


                      #11
                      le mandi giu...sono normali caps...
                      Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎