Scusa ma la vecchia versione quando l'hai presa? Quando scadeva? Anche perchè ci sono delle cose che non tornano... Indipendentemente se sia USA o EU...
On Gold Casein nuove...
Collapse
X
-
non so quando vado a casa controllo, le vecchie versioni ho cominciato a ordinarle a settembre 2010, questa è la 4 che ordino e mi è arrivata così...
se avete anche voi le caseine al cioccolato della ON fate una foto alla polvere si vede subito se è quella nuova o vecchia...
la vecchia è di un marroncino molto chiaro, mentre la nuova è più scura.
AtomixLast edited by Atomix; 04-02-2011, 18:34:21.
Commenta
-
-
Mah sta storia non mi quadra... Leggi bene le 2 etichette e vedi che c'è di diverso, soprattutto quella coi 68 serving...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
si ma sul sito non c'è scritto nuova formula,
i casi sono 2 o qua in italia avevamo le vecchie scorte invendute e solo ora cominciano a vedersi le nuove caseine.
oppure negli USA hanno una versione completamente diversa rispetto all'europa e per questo non scrivono che è nuova.
Atomix
---------- Post added at 18:14:50 ---------- Previous post was at 18:10:00 ----------
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioMah sta storia non mi quadra... Leggi bene le 2 etichette e vedi che c'è di diverso, soprattutto quella coi 68 serving...
perchè 68 serving x 30 gr di prodotto fanno più di 2,000kg quindi essendo una confezione da 1,800kg non può essere...
d'altro canto 55 serving sono meno di 1,800 kg quindi bohh....
in internet si trovano anche immagini di Caseine della ON con scritto 58 serving... bohhhh
in ogni caso invito chi ha le caseine al cioccolato della ON di fare una foto alla polvere per confrontarla...
Atomix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Atomix Visualizza Messaggiol'ho già fatta è nei post precedenti, confrontata con la vecchia versione...
Atomix
Beh, i colori sono uguali, cambia leggermente l'altezza del formato.
Anch'io mi chiedo come possano essere di meno gli scoops nella nuova versione visto che la quantità descritta dovrebbe essere la stessa. E dico "dovrebbe" perchè magari te lo fanno credere, ma poi... Hai provato a controllare bene i due barattoli? Ti risulta che in uno ci fosse più quantità interna rispetto all'altro?
Secondo me cmq potrebbe effettivamente essere un errore di versione.
Peccato che non le hai prese da Sergio, ma cmq secondo me potresti lo stesso provare a chiedere a lui.sigpic
Commenta
-
-
la cosa divertente è che oggi le ho ricevute anche io. la mia etichetta dice 71 servings!!
al di la di questo. la polvere sembra meglio ora. finissima (ho sempre preso le vaniglia). i valori nutrizionali sono leggermente cambiati (pochino in + di pro, meta dei grassi di prima)Last edited by lucav79; 06-04-2011, 13:03:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggiociao,le ho prese pure io(su musclenutrition),confermo colore e consistenza della polvere uguali alle tue(nuova versione) e gusto decisamente gradevole.non ho mai provato le vecchie pero'
mah quella dei serving resta un po' un mistero...
cmq tu le hai prese vaniglia o cioccolato?
alla vaniglia non le ho mai provate, ma vi assicuro che quelle al cioccolato sono spettacolari, sembra di bere nesquik
Atomix
Commenta
-
-
Anche a me sono arrivate le nuove ne ho presi 3barattoli: 2 al cioccolato e 1 al gusto banana( nel barattolo del gusto banana riportano 56serving a fronte di valori nutrizionali identici a quelli del gusto cioccolato ma vbb..)
Per ora ho provato solo quelle alla banana e posso dire che il gusto è nettamente peggiorato da quel che mi ricordavo mentre la solubilità è sorprendentemente migliore! la polvere è molto + fine in acqua non crea grumi e non mi si ''piazza sullo stomaco'' come alle volte mi succedeva con le altre...
Una cosa che ho notato da etichetta è che il gusto banana presenta la metà del sodio x scoop che ha il gusto cioccolato, come mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Atomix Visualizza Messaggiomah quella dei serving resta un po' un mistero...
cmq tu le hai prese vaniglia o cioccolato?
alla vaniglia non le ho mai provate, ma vi assicuro che quelle al cioccolato sono spettacolari, sembra di bere nesquik
Atomix
arrivato ieri barattolo da 1800gr
---------- Post added at 16:41:35 ---------- Previous post was at 16:36:09 ----------
Originariamente Scritto da tromgaberga Visualizza MessaggioAnche a me sono arrivate le nuove ne ho presi 3barattoli: 2 al cioccolato e 1 al gusto banana( nel barattolo del gusto banana riportano 56serving a fronte di valori nutrizionali identici a quelli del gusto cioccolato ma vbb..)
Per ora ho provato solo quelle alla banana e posso dire che il gusto è nettamente peggiorato da quel che mi ricordavo mentre la solubilità è sorprendentemente migliore! la polvere è molto + fine in acqua non crea grumi e non mi si ''piazza sullo stomaco'' come alle volte mi succedeva con le altre...
Una cosa che ho notato da etichetta è che il gusto banana presenta la metà del sodio x scoop che ha il gusto cioccolato, come mai?
il motivo non lo so comunque da gusto a gusto i valori nutrizionali possono essere leggerissimamente diversi...ad esempio quando prendevo le isatori se non sbaglio alla vaniglia avevano 1gr di proteine in piu' per dose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggiocioccolato cioccolato!!!
arrivato ieri barattolo da 1800gr[COLOR="Silver"]
bravo, il gusto come ti pare?
quanti serving hai riportato sulla confezione 55 come le mie?
Atomix
Commenta
-
Commenta