le pro alla vaniglia solitamente hanno > % di proteine perche l aromatizzazione è + lieve
On Gold Casein nuove...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Atomix Visualizza Messaggiobravo, il gusto come ti pare?
quanti serving hai riportato sulla confezione 55 come le mie?
Atomix
i serving devo controllarli,comunque un numero intorno a quello...
vabe' c'e' poco da controllare pero',il misurino e' di circa 30 gr,fai 1800 : 30 e lo sai,poi nell'etichetta possono scrivere quello che vogliono,ma la matematica e' la matematica
Commenta
-
-
anche io stesso problema
mi è arrivato oggi il barattolo da 1.800 kg al cioccolato e il colore e la solubilità sono nettamente diversi da quelle del vecchio barattolo da 900 gr che avevo....xchè?
E Soprattutto a livello di qualità quali sono le migliori?La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.
Commenta
-
-
ma a voi non da problemi di solubilità..?
ho preso il barattolo da 1800g e solubilità praticamente 0
gusto.....stavo per vomitare...banana cream....che schifo...una banana iperdolcificata.....bleah a me non piace proprio...
avete qualche consiglio da darmi per rendere il beverone di caseina almeno bevibile?
ieri dopo averne presi i 30g pre-nanna per non stare troppo male (stavo per vomitare) mi sono preso un po di grana, bevuto un po di latte, e preso del digestivo effervescente al limone...ma ha migliorato di poco la situazione :S
Commenta
-
-
Devo dire che questa storia del colore diverso mi sta facendo ricredere sull'affidabilità della ON
infatti non credo che userò questo barattolo, opto per un altra casa più sicura e affidabile....non può esserci una differenza così tra un barattolo e l'altro......La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Atomix Visualizza Messaggionon ho mai provato la banana,
ma la prox volta prendi il cioccolato, ti assicuro che è ottimo, sembra di bere nesquik, mai bevuto un integratore proteico così buono.
Atomix
purtroppo erano solo disponibili 2 gusti per il barattolo da 1800g, e la banana pensavo fosse meglio... uff
ma voi shakerate per 5/10minuti..? io shakero circa per 30 secondi... xD secondo voi posso aggiungere della polvere di cacao per migliorare il gusto? o è una cavolata..?
Commenta
-
-
in effetti le casein on hanno subito un "restyling", se ne è già parlato
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioin effetti le casein on hanno subito un "restyling", se ne è già parlato
comunque stasera per il pre-nanna provo 20g con polvere di cacao amaro, e vedimao come va....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioson peggiorate. io nn riesco + a berle....zero cremosita e il gusto vaniglia fa alqauanto schifo....
Commenta
-
Commenta