Originariamente Scritto da vincenzopalermo
Visualizza Messaggio
On Gold Casein nuove...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiodymatize, syform, eurosup (dovrebbero essere le pro time, ma forse sono un blend)Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioalternative valide come CASEINE?
Cremisità e solubilità ottimeLa vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enry76 Visualizza MessaggioBpr Long Acting Protein.....prese ieri proprio perchè non mi fidavo delle ON che mi erano arrivate....sono tutto calcio caseinato, sono ottime e Moooooolto più tecniche, hanno molto più calcio e glutammina, zero lattosio e sono ancora più lente come rilascio.
Cremisità e solubilità ottimeOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
Commenta
-
-
è italiana si, ma è affidabilissima
chi la produce e assolutamente attento che le materie prime e i processi di produzione siano della massima qualità....conosco personalmente i proprietari del marchio...serietà impeccabile!!!La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enry76 Visualizza Messaggioè italiana si, ma è affidabilissima
chi la produce e assolutamente attento che le materie prime e i processi di produzione siano della massima qualità....conosco personalmente i proprietari del marchio...serietà impeccabile!!!Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioalternative valide come CASEINE?
Universal egg e milkPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta