Partendo dal presupposto che anche io non ti consiglio di usarle spesso, anche se per lavoro devo ricorrerci anche io, se le vuoi buone ma con un discreto apporto di proteine Oh Yeah, MetRX protein plus, Zero impact (meno buona), 2:1, poi le walo della 4+ senza dolcificanti ma con meno pro, anche le Zone non sono male.....
Barrette se ne parla poco o sbaglio ?
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da Wacko Visualizza MessaggioCavolo allora devo trovare una soluzione per le proteine in polvere, frullate con un frutto non mi vanno porprio giù, senza contare che il beverone è lungo da buttare giù...
Andando leggermente ot, quali proteine in polvere hanno un buon sapore secondo voi ? ho preso quelle al cioccolato e a mio avviso sono imbevibili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza MessaggioTi consiglio le +watt gusto neutro... vanno giù benissimo anche con della semplice acqua, o nel succo di frutta. ottima digeribilità.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioTecnicamente ottime....il sapore....mmmm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPartendo dal presupposto che anche io non ti consiglio di usarle spesso, anche se per lavoro devo ricorrerci anche io, se le vuoi buone ma con un discreto apporto di proteine Oh Yeah, MetRX protein plus, Zero impact (meno buona), 2:1, poi le walo della 4+ senza dolcificanti ma con meno pro, anche le Zone non sono male.....
buone anche le Dymatize
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
buone anche le DymatizeIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVerissimo le mangio con piacere anche se non impazzisco per la Dyma.....
Commenta
-
-
anche le chef jay sono molto buone, le trioplex e i cookies
---------- Post added at 15:34:57 ---------- Previous post was at 15:33:11 ----------
http://www.musclenutrition.com/magen...kies-3238.html
potrei vivere solo di quella al gusto "caramel apple"
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
io ne ho provate alcune: oh yeah, nitrotech, zone perfect... come gusto direi che le migliori sono le oh yeah ( gusto burro d'arachidi ), però anche le zone perfect non sono male ( anche se i valori si discostano un pò più verso i carb e grassi a scapito delle pro se ricordo bene)... per quanto riguarda le nitrotech ( sempre al burro d'arachidi, sono dipendente!!) il gusto mi piaceva un sacco, però avevano la consistenza delle cingomme, ma soprattutto avevano tra gli ingredienti " oli vegetali parzialmente idrogenati" anche se nella tabella dei valori nutrizionali c'era scritto " trans fat 0 gr "... boh...
p.s.: dimenticavo... ho provato anche le protive della proaction alla nocciola( gentile regalino di sergio nell'ultimo ordine )... il gusto è buonissimo, però i valori non sono un granchè
Commenta
-
Commenta