Annuncio

Collapse
No announcement yet.

faccio la spesa.... secondo voi va bene???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Probabilmente i migliori BCAA ATTUALMENTE disponibili sul sito sono quelli della Natroid, che contengono anch'essi Ajinomoto.
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
      Probabilmente i migliori BCAA ATTUALMENTE disponibili sul sito sono quelli della Natroid, che contengono anch'essi Ajinomoto.
      Buono a sapersi!
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
        come bcaa cosa consigli all s??

        io sto per prendere quelli della +watt, come sono?

        ---------- Post added at 10:21:27 ---------- Previous post was at 10:20:41 ----------

        Comunque in una integrazione completa manca il multivitaminico serio li dentro...e anche la vita c a mio avviso!
        hai provato qualke multivitaminico? ke mi consigliate??

        Commenta


          #19
          anavite,adam,animalpak,vitakik

          piu leggero isatori e +watt
          sigpic

          Commenta


            #20
            lista modificata:

            Pharmapure bcaa
            Glutabolic nutrabolic
            isatori creatine micronized
            now foods omega 3
            Natroid Vitargo
            Sci-mx ZMA
            Gaspari myofusion
            Isatori Vitamins

            consigli??

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
              come bcaa cosa consigli all s??

              io sto per prendere quelli della +watt, come sono?

              ---------- Post added at 10:21:27 ---------- Previous post was at 10:20:41 ----------

              Comunque in una integrazione completa manca il multivitaminico serio li dentro...e anche la vita c a mio avviso!
              Secondo me i migkiori a livello qualitativo, sono i + watt, isatori e eas...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da tony88 Visualizza Messaggio
                hai provato qualke multivitaminico? ke mi consigliate??
                Universal Daily formula e universal vit c 500 mg
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                Commenta


                  #23
                  come aminoacidi ti consiglio gli aminobolic ultimate nutrition. li trovo ottimi. ho fatto la sciocchezza di cambiare marca nell'ultimo acquisto ma mi sono pentito amaramente. purtroppo la confezione che ho preso è di quantità notevole ed è un peccato metterli via. no dico quali sono, ma gli aminobolic sono sicuramente migliori.
                  Last edited by mr. ciuf ciuf; 04-02-2011, 15:37:19.
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Il glutabolic è glutammina mr ciuf ciuf

                    Commenta


                      #25
                      grazie all. ho corretto.
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
                        come aminoacidi ti consiglio gli aminobolic ultimate nutrition. li trovo ottimi. ho fatto la sciocchezza di cambiare marca nell'ultimo acquisto ma mi sono pentito amaramente. purtroppo la confezione che ho preso è di quantità notevole ed è un peccato metterli via. no dico quali sono, ma gli aminobolic sono sicuramente migliori.
                        cmq è una questione anke di quantità/qualità/prezzo,ad esempio io sono orientato sui pharmapure perkè 400 caps li pagherei meno della metà rispetto a 400 caps di aminobolic.. magari qualitativamente gli aminobolic sono migliori dei pharmapure ma rapporto qualità/prezzo i pharmapure sn superiori.

                        Commenta


                          #27
                          secondo me le pippe sui bcaa sono finezze..ottimi acquisti..
                          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            Non mi piace la qualità della materia prima.

                            che non ti piace a te è un conto, ma i bcaa della dymatize sono ottimi..


                            le vecchie cose sulla dymatize sono ormai preistoria..

                            ---------- Post added at 13:56:06 ---------- Previous post was at 13:54:29 ----------

                            Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
                            Probabilmente i migliori BCAA ATTUALMENTE disponibili sul sito sono quelli della Natroid, che contengono anch'essi Ajinomoto.

                            ci sono studi che affermano cio? cioè che sono i migliori??

                            e poi migliori per cosa? ti fanno mettere 10kg di muscolazzi in piu? cosa intendi per migliori?
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              #29
                              a titolo informativo ordine fatto:
                              ON bcaa
                              Isatori Glutammina
                              isatori creatine micronized
                              now foods omega 3
                              Natroid Vitargo
                              Sci-mx ZMA
                              Gaspari myofusion
                              Isatori Vitamins

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎