si da il caso che il sottoscritto sia socio dello shaky makaky nonche' dell'energy (deniro) d'inverno.il dramma e' che ultimamente a furia di bere drink(coca rhum, waikiky,v0odka russchian) ho l'addome appannato e il giro vita un po' piu' largo del solito. a chi mi da dei consigli lucidi(del tipo:una dieta che mi permetta di tornare in forma presto che magari comprenda qualche birra almeno il fine settimana) daro una tessera OMAGGIO PER LO SHAKY VALIDA TUTTA L'ESTATE... MEDITATE UOMINI SENZA MANICHE...:cool:
Shaky E Alcool
Collapse
X
-
Aerobica appena alzato. Inizia il lunedi' con 15 min di corsa per la distanza max che riesci a fare. Aumenta pian piano.
Due sessioni di palestra settimanali.
Martedì: squat 2 x 10
iperestenzioni 2x10
panca piana 2x10
trazioni presa inversa alla lat machine 2x8
Lento avanti2x8
Giovedi': croci con bilancere 2x10
scrollate in piedi 1x15
curl con manubri2x10
calf 2x10
addominali 3x20
side bend 1x15 per lato
sabato mattina appena sveglio. 20 minuti di salto con la corda
quando ti alleni al mattino sempre prima di colazione.
colazione latte scremato + 70 gr di allbran o altri cereali
metà mattina 1 frutto
pranzo 70 gr di pasta/riso 100 gr di carne bianca / tonno al naturale
metà pomeriggio panino integrale con 70 gr di bresaola/tonno al naturale
cena 100 gr di carne bianca/tonno al naturale + verdure bollite e qaundo ti alleni 1 fetta di pane
prima di dormire 30 gr di proteine dell'uovo in acqua.
Oltre ai risultati che ottieni, aspetto ansiosamente la TESSERA
MadBebe
-
-
Altolà... qui è l'amministratore che ti parla...
Quale è il tuo vero nome? Mirco? Non sarai mica Scarpellini ?
Forse ci conosciamo anche, ci potrebbe avere presentati Remì al Cotton Club, non hai presente un certo Sergio, l'ex di Stefania ?
Se ti servono dei consigli EFFICACI per raggiungere uno stato di forma ottimale contattami alla mail personale info@musclenutrition.com od al telefono 335 212910, ti suggerisco il metodo ultra-rapido
Dovrei venire lo stesso allo Shaky, ma con la tesserona verrei sicuramente più spesso e volentieri
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio
Dovrei venire lo stesso allo Shaky, ma con la tesserona verrei sicuramente più spesso e volentieriFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta