Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Size On Maximum Performance

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Size On Maximum Performance

    Allora per ora visto che sto in massa,uso quello con i carbo(39gr) e lo userò sorseggiandolo nel intrawo.Però avrei alcune domande.
    Visto che il prodotto è quello con i carbo poi finito l'allenamento come post wo vado solo di whey oppure vado di vitargo e poi whey?
    Poi siccome lo devo prendere tutti i giorni ho letto nel forum che nei giorni off si prende allo stesso orario che si prende nei giorni di allenamento.Siccome mi trovo male a seguire questa regola,lo potrei prendere invece nei giorni off la mattina pre colazione e dopo mezzora fare colazione?

    #2
    Originariamente Scritto da LevroneKevin Visualizza Messaggio
    Allora per ora visto che sto in massa,uso quello con i carbo(39gr) e lo userò sorseggiandolo nel intrawo.Però avrei alcune domande.
    Visto che il prodotto è quello con i carbo poi finito l'allenamento come post wo vado solo di whey oppure vado di vitargo e poi whey?
    Poi siccome lo devo prendere tutti i giorni ho letto nel forum che nei giorni off si prende allo stesso orario che si prende nei giorni di allenamento.Siccome mi trovo male a seguire questa regola,lo potrei prendere invece nei giorni off la mattina pre colazione e dopo mezzora fare colazione?
    Se sei in massa...che problema ti poni? fai s.o. intra e vitargo e whey post wo.
    sigpic

    Commenta


      #3
      è un intra wo e lo assumerei solo nei giorni on durante l'allenamento

      Commenta


        #4
        ok quindi poi in definizione uso quello senza carbo.Per quanto riguarda i giorni off che dici va bene pre colazione?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LevroneKevin Visualizza Messaggio
          ok quindi poi in definizione uso quello senza carbo.Per quanto riguarda i giorni off che dici va bene pre colazione?
          Qua si parlava del size on da usare SOLO nei gg. On.La formulazione di quel genere di prodotti è studiata per apportare ciò che serve during o,al limite (parzialmente) post wo
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LevroneKevin Visualizza Messaggio
            ok quindi poi in definizione uso quello senza carbo.Per quanto riguarda i giorni off che dici va bene pre colazione?
            non ha senso assumerlo nei giorni off

            Commenta


              #7
              Ok,toglietemi questo stupido dubbio,c'è scritto che il prodotto si prende così:66gr in 200ml di acqua fredda.
              Se invece di 200ml lo prendo il 2 litri di acqua fredda durante l'allenamento va bene lo stesso??

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LevroneKevin Visualizza Messaggio
                Ok,toglietemi questo stupido dubbio,c'è scritto che il prodotto si prende così:66gr in 200ml di acqua fredda.
                Se invece di 200ml lo prendo il 2 litri di acqua fredda durante l'allenamento va bene lo stesso??
                2 litri ???
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Si 2 litri perchè io sono abituato a bere 2 litri d'acqua durante l allenamento,quindi volevo sapere se lo posso scigliere in 2 litri.Perchè 200ml di acqua me li faccio in 4 sorsate, e il mio allenamento di solito dura 1 ora e mezza.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LevroneKevin Visualizza Messaggio
                    Si 2 litri perchè io sono abituato a bere 2 litri d'acqua durante l allenamento,quindi volevo sapere se lo posso scigliere in 2 litri.Perchè 200ml di acqua me li faccio in 4 sorsate, e il mio allenamento di solito dura 1 ora e mezza.
                    Scusami ma credo che se dovessi bere 2 litri di liquido durante gli allenamenti,passerei almeno 3/4 del tempo al cesso,piuttosto che in sala pesi.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      più che altro avere la pancia piena di liquido può limitare anche sostanzialmente la performance addominale e quindi generale.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        più che altro avere la pancia piena di liquido può limitare anche sostanzialmente la performance addominale e quindi generale.
                        Assolutamente,Prince.Se dovessi pensare poi di bere tanto quando alleno le gambe...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Io invece mi trovo benissimo è capitato di andare in bagno ma solo 1 volta durante l'allenamento.Ma comunque si può prendere in 2 litri questo size on?

                          Commenta


                            #14
                            ma si certo, anche se vedrai che con l'esperienza berrai sempre meno fino ad arrivare al minimo indispensabile, per i motivi suddetti.

                            Commenta


                              #15
                              il size on in 750 ml si scioglie benissimo.
                              Originariamente Scritto da Cesarius
                              se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                              livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                              ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎