Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glicerolo???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    glicerolo???

    ha effetti collaterali??
    se si quali???
    grazie
    "se riesci a riempire l'inesorabile minuto con un momento fatto di sessanta secondi, tua è la terra e tutto ciò che è in essa..."

    #2
    Possibile diarrea
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      a livelli interno????
      "se riesci a riempire l'inesorabile minuto con un momento fatto di sessanta secondi, tua è la terra e tutto ciò che è in essa..."

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : afran:
        <STRONG>a livelli interno????</STRONG>

        No, no, a livello esterno!
        Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : afran:
          <STRONG>ha effetti collaterali??
          se si quali???
          grazie</STRONG>
          Io l'ho provato nulla di particolare,tra i possibili effetti collaterali
          sempre se preso a dosaggi alti c'è mal di testa e diarrea

          Commenta


            #6
            che risultati hai avuto dragon???
            "se riesci a riempire l'inesorabile minuto con un momento fatto di sessanta secondi, tua è la terra e tutto ciò che è in essa..."

            Commenta


              #7
              Se sei bello tirato il glicerolo, assunto dopo un periodo di scarico di carbo, ti dà una pienezza muscolare incredibile.
              Altri (non io personalmente) lo usano per il pump muscolare nel workout. Cmq questì'ultima applicazione non la vedo tanto utile in definizione in quanto blocca l'utilizzo dei grassi.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : Body80:
                <STRONG>Se sei bello tirato il glicerolo, assunto dopo un periodo di scarico di carbo, ti dà una pienezza muscolare incredibile.
                Altri (non io personalmente) lo usano per il pump muscolare nel workout. Cmq questì'ultima applicazione non la vedo tanto utile in definizione in quanto blocca l'utilizzo dei grassi.</STRONG>
                Il glicerolo è un polialcool che si trasforma facilmente in glucosio nel fegato.Non vedo interazioni del glicerolo nell'utilizzo dei grassi a livello metabolico.

                Commenta


                  #9
                  Se lo prendi prima di allenarti sicuramente non è un bene per bruciare i grassi (se sei in def estrema).
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎