Salve oggi dovrei fare la spesa mensile e ho intenzione di aggiungere al mio carrello oltre alle solite Whey+BCAA la creatina e glutamina avevo pensato a un gainer completo con whey,gluta e cra che ne pensate???anche rapporto qualita prezzo anche se mi sembra abbastanza strano perchè da quello che ho capito la creatina si prende prima WO a stomaco vuoto e la gluta prima di andare a dormire o una cosa del genere ho la mente abbastanza offuscata al riguardo...
Un altra cosa se aggiungo la creatina a sua volta devo eliminare i BCAA giusto? e il programma diventerebbe del tipo
11:30 (30gr) Whey + Carbo
15:00 Pre WO (?) Creatina
17:30 Post WO (30gr) Whey + Carbo
23:30-01:00 (?) Glutamina
Ah mi alleno 3 volte la settimana per il momento tempo 1 mesetto e inizio la scheda di definizione non so se i quantitativi si basano anche su questo
Ora non so se sia molto attendibile ma non penso perchè se non sbaglio la gluta va presa 2 volte al giorno e anche la creatina potreste cortesemente chiarire questi dubbi?
Un altra cosa se aggiungo la creatina a sua volta devo eliminare i BCAA giusto? e il programma diventerebbe del tipo
11:30 (30gr) Whey + Carbo
15:00 Pre WO (?) Creatina
17:30 Post WO (30gr) Whey + Carbo
23:30-01:00 (?) Glutamina
Ah mi alleno 3 volte la settimana per il momento tempo 1 mesetto e inizio la scheda di definizione non so se i quantitativi si basano anche su questo
Ora non so se sia molto attendibile ma non penso perchè se non sbaglio la gluta va presa 2 volte al giorno e anche la creatina potreste cortesemente chiarire questi dubbi?
Commenta