Aiuto assunzione integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tony90
    Bodyweb Member
    • Feb 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto assunzione integratori

salve a tutti, sn un nuovo membro del forum e ci tengo a dire che è davvero un forum fatto bene, complimenti veramente.
    Volevo un vostro parere riguardo l'assunzione di questi integratori che citerò qua sotto:
    la creatina è la universal storm ( barattolo nero), gli aminoacidi sn i top ram1000 mg bcaa, e dovrei prendere anche l'acido alfa lipoico della scitec nutrition che ve ne pare di questi prodotti sn affidabili?
    Io devo iniziare una preparazione per un mese e mezzo ( alternata sempre da una corretta alimentazione e un costante allenamento) e dovrei prendere questi integratori (oltre alle proteine) , ecco volevo sapere 1) posso prendere insieme creatina e acido alfa lipoico? io ho letto l'etichetta e gli ingredienti di queste pillole contenevano : acido alfa lipoico, proteine,gelatina, magnesio stearato e acido stearico, nn vi era scritta la presenza di caffeina quindi penso che possa prenderle insieme prima dell'allenamento.
    2) A me hanno detto che prima di allenarmi dovrei prendere 1 pillola di acido alfa lip. , creatina, e 3 pillole di aminoacidi prima dell'allenamento e 3 dp, nn so vorrei qualche vostro parere prima che rischi di combinare qualche guaio, grazie in anticipo delle risposte e scusate per le tante domande ma vorrei togliermi ogni dubbio, grazie
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Ciao,
    innanzitutto cosa intendi per preparazione di un mese e mezzo?Quli sono i tuoi obiettivi?

Comunque solitamente bcaa si fanno 1gr/10Kg di peso corporeo (posta i tuoi dati).
    La crea è da evitare l'assunzione in concomitanza di caffeina!Quindi distanziali il più possibile.

Commenta

• Senpai
      WINTERBORN MOD
      • Mar 2009
      • 8497
      • 181
      • 128
      • OCCITANIA
      • Send PM

Creatina almeno un'ora preWO con tampone.
      BCAA(mezza dose) 30 min preWO con H2o.
      Creatina + BCAA(l'altra mezza dose) + ALA postWO con veicolo (che lavora in sinergia con l'ALA).
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

Commenta

• tony90
        Bodyweb Member
        • Feb 2011
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

io vorrei mettere un po di massa, peso 68 kg, sn alto 1.67 e ho 20 anni, e l'istruttore mi ha detto che essendo la prima volta che prendo integratori mi ha consigliato di prendere questi integratori per 6 settimane e dp nn prenderne più per almeno 25 giorni circa, e dp riprenderò ma con integratori diversi, quindi quando finirò con questi di adesso, li dovrò cambiare ad es. le proteine di adesso che ho hanno l'83% di sostanza secca, le prossime avranno una percentuale maggiore di sostanza secca, la crea dp finito questo ciclo di tempo dp sarà quella effervescente( penso) , e anche gli aminoacidi cambieranno.
        Posso chiedere una cosa a senpai, (scusate l'ignoranza) hai scritto " Creatina + BCAA(l'altra mezza dose) + ALA postWO con veicolo " , ecco volevo sapere cos'è il veicolo?

Commenta

• paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

Originariamente Scritto da tony90 Visualizza Messaggio
          io vorrei mettere un po di massa, peso 68 kg, sn alto 1.67 e ho 20 anni, e l'istruttore mi ha detto che essendo la prima volta che prendo integratori mi ha consigliato di prendere questi integratori per 6 settimane e dp nn prenderne più per almeno 25 giorni circa, e dp riprenderò ma con integratori diversi, quindi quando finirò con questi di adesso, li dovrò cambiare ad es. le proteine di adesso che ho hanno l'83% di sostanza secca, le prossime avranno una percentuale maggiore di sostanza secca, la crea dp finito questo ciclo di tempo dp sarà quella effervescente( penso) , e anche gli aminoacidi cambieranno.
          Posso chiedere una cosa a senpai, (scusate l'ignoranza) hai scritto " Creatina + BCAA(l'altra mezza dose) + ALA postWO con veicolo " , ecco volevo sapere cos'è il veicolo?
          Ciclizzare pro e Bcaa???E chi l'ha detto??Sono alcuni dei pochi integratori da assumere costantemente!

Commenta

• Senpai
            WINTERBORN MOD
            • Mar 2009
            • 8497
            • 181
            • 128
            • OCCITANIA
            • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
            Ciclizzare pro e Bcaa???E chi l'ha detto??Sono alcuni dei pochi integratori da assumere costantemente!
            Infatti , o forse voleva dire che finiti quelli avrebbe cambiato marche ?!
            Vabbe' cmq sia , PRO e BCAA puoi tranquillamente nn ciclicizzarli.
            Il "veicolo" e' un carboidrato (destrosio,maltodestrine o vitargo) che facilita l'ingresso della crea nei muscoli .
            Le malto , paiono la soluzione con il miglior rapporto risultato/prezzo.
            Il destrosio e' economico ma nn e' la soluzione migliore.
            Il vitargo (ed altri carbomix simili) funzionano (forse) meglio , ma sono + cari.
            SOSTANZA SECCA ?!?!?
            Che roBBa sareBBe , forse intendevi dire "percentuale di proteine" .
            Guarda che delle PRO all'80/85% sono gia' delle "signore proteine" se la qualita' e' buona (tipo le ON per intenderci).
            Andando oltre vai a spendere soldi extra in maniera inutile.
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

Commenta

Working...
            X