Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acquisto integratori in farmacia?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acquisto integratori in farmacia?

    volevo acquistare alcuni integratori in farmacia, mi servono creatina monoidrata, l-glutammina e le proteine in polvere. Visto che sarebbe la prima volta che mi rivolgo ad una farmacia, mi chiederanno una qualche ricetta medica? E poi, quali marche vengono vendute in farmacia? Posso trovare le piu famose tipo ultimate nutrition? scusate l'ignoranza ma volevo avere delucidazioni, grazie.

    #2
    Vai tranquillo, non ci vuole nessuna ricetta
    Nella mia Parafarmacia, vendono due ottime marche italiane: Syform e + Watt.
    La Ultimate Nutrition non penso la vendano in nessuna farmacia ....

    Commenta


      #3
      a mio avviso se si comprano in farmacia integratori, è inutile comprare marche che si possono tranquillamente reperire in store o negozi di integratori anche a prezzi decisamente + convenienti. normalmente i barattoli vendibili fuori costano di + e non vi è alcuna garanzia, x ovvi motivi, che il barattolo della farmacia sia migliore di quello comprato fuori. se ci si rivolge in farmacia lo si fà x composti galenici di vario genere o x farsi preparare integratori ad hoc. un mio amico ad esempio si fà fare i ramificati, la creatina, etc... a questo punto, visto che il prezzo non è sempre conveniente, ci si aspetterebbe almeno qualcosa sulla qualità, freschezza e soprattutto presenza nelle quantità richieste. questi sono gli unici motivi x cui uno "potrebbe" rivolgersi in farmacia. normalmente cmq ogni preparato galnico richiede ricetta....non so se esulino gli integratori.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #4
        REGOLAMENTO di SEZIONE 0) Nella sezione vale, ovviamente, il Regolamento Generale del Forum di cui si sollecità la lettura prima di iniziare a postare: http://www.bodyweb.com/caffetteria/112669-leggere-prima-di-postare.html 1) Usare la funzione Cerca e visionare le discussioni già presenti sull'argomento prima di aprire un
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎