Ragazzi ma è possibile che dopo 30 minuti dall'assunzione di crea sto male??? mal di pancia.. e dissenteria
Creatina
Collapse
X
-
Sicuramente perchè non la assimili...è monoidrata?La veicoli adeguatamente?
---------- Post added at 09:05:44 ---------- Previous post was at 09:05:13 ----------
Succedeva anche mè con crea scadenti con polvere non molto fine
-
-
Stai usando monoidrata facendo "la fase di carico"?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ancora con sta storia della fase di carico..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Ancora con sta storia della fase di carico...sigpic
Commenta
-
-
Tampone?
Anche a me capitava (però non facevo carico), ho risolto assumendola nelle immediate vicinanze di un pastoOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioTampone?
Anche a me capitava (però non facevo carico), ho risolto assumendola nelle immediate vicinanze di un pasto
dovrei provare a prenderla nei pasti anche io...
posso provare a dividerla colazione- pranzo- cena.. mi sembra la cosa migliore.. cosi' penso si assimili anche meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggiocosa è?Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
non sapevo si chiamasse tampone
Commenta
-
Commenta