che creatina è ?
Creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucailboss Visualizza Messaggiocosa differenzia la fase di carico da quella di scarico??
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggioah si scusa lo prendo con la citrosodina..
non sapevo si chiamasse tampone
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioPuoi essere intollerante alla crea... Non saresti ne il primo ne l' ultimo! Prova aridurre la dose e frazionala duranre la giornata. Spesso chi ha problemi con la crea, prende beta-alanina al suo posto. Non sonoo la stessa cosa ma gli effetti sulla forza sono simili...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
ok raga grazie.. ora vi rispondo.. comunque no non ho problemi di digestione... mai avuti, ho sempre digerito tutto, diciamo che non ho mai avuto nessun problema di salute se non qualche influenza nella mia vita..
cmq ne prendo 20 grammi prima di allenarmi e 20 grammi subito dopo..
(fino a settimana scorsa solo con acqua) da questa settimana con il digestivo (citrosodina)
nel periodo di carico prendevo 20 + 20 + 20 grammi
mattina . pranzo . cena... (per una settimana ho fatto cosi' )
diciamo che va tutto bene..
E' tutto ok.. pero' è sempre cosi', torno a casa dalla palestra e alè via di dissenteria..
cmq poi finisce tutto li' e poi sto benissimo per tutto il resto della giornata..Last edited by NikolajBellic; 02-02-2011, 18:51:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio60 grammi di creatina in un giorno ? Chi ti ha raccomandato questo programma d'integrazione assassino ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioStai max a 10 dieseguiro' il tuo consiglio, anche se sembra non mi tocchino minimamente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioChe vuol dire che non ti toccano?! Se non senti 10 gr, vuol dire che non la assimili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
Cioè, prendi una cosa che non assimili e ti far star male?!
dai qualcosina assimilero'... per non sprecare soldi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio"Baratta i barattoli"
Con un amico!
alla fine compro e compro.. ma le uniche cose che mi servono sempre sono proteine bcaa e multivitaminico... il resto non lo uso.
grazie amico, buonaserata
p.s: bellissima la firma
Commenta
-
Commenta