Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ZMA + TRIMBULUS ad alti dosaggi...feedback di un mio amico...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ZMA + TRIMBULUS ad alti dosaggi...feedback di un mio amico...

    un mio amico ha acquistato un prodotto,non so dirvi il nome,che contiene zma e trimbulus.....lo utilizza ormai da una settimana prima di andare a dormire,le indicazioni dicono 2 caps e lui ne assume 5......e mi ha riferito i seguenti feedback....
    -migliorata la qualità del sonno
    -sensazione di benessere la mattina successiva
    -DOMS e dolorini muscolari svaniti.........
    la mia domanda ora è,sta esagerando o veramente questi componenti utilizzati assieme ad alti dosaggi danno questi effetti?

    #2
    si chiama tribulus senza "m" gli effetti sono anche quelli. Anche io sto usando zma e tribulus con dosaggi da cavallo. Cmq dipende dai mg che assume.

    p.s. per un 16enne sono soldi e prodotti sprecati, sopra i 30 anni possono avere una loro utilità + concreta.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      e pensare che sono stato tipo un ora a pensare a come scriverlo.......comunque sai,ho sempre avuto problemi a svegliarmi la mattina,e fininendo l'allenamento alle 9,prima delle 10 e mezza non sono a letto......mi sveglio che sono un cadavere.........e se può aiutare ben venga....

      Commenta


        #4
        prendi allora qualcosa di molto + effettivo per dormire meglio, come la melatonina, ci sono discussioni anche molto recenti sull'argomento.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          grazie manx.....adesso me le leggo.....

          Commenta


            #6
            vorrei far una domanda.
            se volendo prender zma a dose maggiore delle 3 capsule, e si assumono 4cps di zma..... e QUINDI 40mg di zinco......
            ...ci sono problemi se poi si usa gia in aggiunta un multivitaminico che generalmente ne ha 25/30 di mg ?

            se alla fine si arriva sui 70 miligrammi di zinco al giorno. SONO TROPPI?......ma piu precisamente, integrarsi in modo PERMANENTE con circa 70mg di zinco.... puo far insorgere problemi o tossicita?

            io mi sono gia informato sulla tossicita dello zinco su google.... e sembra che a partire dai 100 o 150mg per lunghi periodi, dia PROBLEMI di assorbimento per il FERRO. la soglia ssembra sui 100 o poco piu.. ......... per questo, vi chiedo se 70mg circa possono essere un livello troppo elevato.

            IN CASO a queste dosi.........sarebbe possibile alternare l'uso di zma 1gg si 1 gg no? o 1settimana si 1 settimana no? NON RICORDO l'uso dello zma....se "necessita" di settimane o mesi continuativi per aver effetti..... o se la integrazione funzioni anche come poco descritto sopra......

            Commenta


              #7
              Il tribulus della universal al 45% di saponine se non erro, lo presi in alte dosi...non mi fece un bel niente!
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎