BCAA USP Labs...sono il futuro dei ramificati...quanto c'è di vero?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albex_C
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 238
    • 11
    • 0
    • Send PM

    BCAA USP Labs...sono il futuro dei ramificati...quanto c'è di vero?

    Si fa un gran parlare di questi ramificati. Volevo sapere se li reputate così miracolosi per il rapporto triplicato di leucina...se al contrario è tutta una trovata pubblicitaria(ho parlato cn diverse mie conoscenze nel mondo dell'integrazione sportiva) e mi hanno detto che son tutte boiate! Naturalmente è un parere loro...son già disponibili?
  • pasto23
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 515
    • 6
    • 0
    • udine
    • Send PM

    #2
    apparte che per la cronaca il rapporto di leucina è quadruplicato, è 8-1-1...comunque io li sto usando da qualche allenamento, 3 scoops during, è danno un grandissimo recupero ho notato sia sul finire dell'allenamento negli ultimi esercizi sia dopo l'allenamento con pochi fastidi e dolori

    Commenta

    • xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza Messaggio
      Si fa un gran parlare di questi ramificati. Volevo sapere se li reputate così miracolosi per il rapporto triplicato di leucina...se al contrario è tutta una trovata pubblicitaria(ho parlato cn diverse mie conoscenze nel mondo dell'integrazione sportiva) e mi hanno detto che son tutte boiate! Naturalmente è un parere loro...son già disponibili?
      Se ti può essere utile come metro di giudizio,Su MN sono arrivati ed esauriti immediatamente per 2 volte.
      sigpic

      Commenta

      • Albex_C
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 238
        • 11
        • 0
        • Send PM

        #4
        Si scusate quadruplicato....bene, mi fa piacere raccogliere pareri, perchè io uso da sempre i classici isatori, ma leggendo vari Tred,sembrano fantastici!!!

        Commenta

        • Heimdallr
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 60
          • 0
          • 1
          • Send PM

          #5
          io una chance gliela do appena termino Xtend

          Commenta

          • gabo
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 93
            • 2
            • 0
            • Send PM

            #6
            secondo me dire che sono il futuro dei bcaa è sbagliato.... sono semplicemente una cosa diversa.
            possono rispondere molto meglio in parecchie esigenze rispetto ai bcaa classici, ma non li sostituiscono.

            Commenta

            • all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Heimdallr Visualizza Messaggio
              io una chance gliela do appena termino Xtend
              semmai dai una chance a gli xtend!

              ---------- Post added at 19:17:45 ---------- Previous post was at 19:16:53 ----------

              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
              Se ti può essere utile come metro di giudizio,Su MN sono arrivati ed esauriti immediatamente per 2 volte.
              è da 6 mesi che cerco di prendere sti benedetti M.Bcaa!!! finiscono sempre!!

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87935
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza Messaggio
                Si fa un gran parlare di questi ramificati. Volevo sapere se li reputate così miracolosi per il rapporto triplicato di leucina...se al contrario è tutta una trovata pubblicitaria(ho parlato cn diverse mie conoscenze nel mondo dell'integrazione sportiva) e mi hanno detto che son tutte boiate! Naturalmente è un parere loro...son già disponibili?
                Dipende con chi parli, se parlavi con altri conosciuti preparatori (già un anno prima) ti consigliavano 20 grammi di leucina dopo l'allenamento, la Muscletech è da un pò che insisteva con il Leukic, la leucina è anche dentro Anator, Windows anabolic, i BCAA si sono sempre usati.... invece di aggiungere leucina secondo me questa è la miscela perfetta.



                Commenta

                • realista
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 367
                  • 5
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  ma se la leucina qui è in gran quantita.-.. e piccolissime dosi isoleucina e valina........ NON HA PIU SENSO comrparsi dei bcaa classici 2.1.1 e poi un integratore di SOLA leucina?
                  butti giu una cap di bcaa e il quantitativo di leucina che necessiti. probabilmente si risparmia tantissimo.

                  Commenta

                  • Anderson
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2010
                    • 1
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Amminoacido mg per kg peso corporeo mg per 70 kg mg per 100 kg
                    H Istidina 10 700 1000
                    I Isoleucina 20 1400 2000
                    L Leucina 39 2730 3900
                    K Lisina 30 2100 3000
                    M Metionina +
                    C Cisteina
                    15 (totale) 1050 1500
                    F Fenilalanina +
                    Y Tirosina
                    25 (totale) 1750 2500
                    T Treonina 15 1050 1500
                    W Triptofano 4 280 400
                    V Valina 26 1820 2600


                    Secondo la tabella(fonte WHO 2007), il corpo umano in stato normale, non necessita di un rapporto 8-1-1 questo non preclude che sotto intenso allenamento il fabbisogno di leucina sia maggiore rispetto agli altri due essenziali. IMHO è una trovata pubblicitaria per coprire anche questa fetta di mercato (chi i usa bcaa+leucina) e allo stesso modo lanciare una novità in un settore (bcaa) che non vede spesso grosse novità.

                    Ad ogni modo io li aspetto nello store di MN e li proverò con l'ordine che spero di evadere entro fine settimana. Aspetto proprio loro.

                    Quando ti arrivano, Sergio?

                    Commenta

                    • brosgym
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 22488
                      • 796
                      • 615
                      • Planet earth
                      • Send PM

                      #11
                      Se vediamo il normale fabbisogno non dovremmo usare neanche i BCAA classici......

                      La leucina ha la peculiarità, ancora da verificare nelle modalità precise, di innescare la sintesi proteica, quindi i BCAA arricchiti in leucina 4:1:1 o 8:1:1 hanno senso solo postwo negli altri momenti di sintesi proteica non se ne parla anche subito postwo non c'è ma in 10-20 minuti si può iniziare ad attivare, se presi pre o during la leucina fa la stessa fine degli altri due, ovvero usata per scopi energetici......ma ormai si vuol cercare l'integratore miracoloso a tutti i costi, senza sapere cosa c'è dietro.....io continuo a prendere i BCAA classici pre, during, pre cardio ed una bella dose di leucina post
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta

                      • gabo
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 93
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        in realtà i ramificati classici 2:1:1 rappresentano già un prodotto "completo", nel senso che sono stati studiati per unire "energia" (pre) (in particolare isoleucina e valina) e "anabolismo" (post) (in particolare leucina), non a caso l'assunzione più classica è proprio metà prima metà dopo.

                        semplicemente, negli ultimi tempi è stato notato che la parte "energetica" dei bcaa è piuttosto marginale nei regimi molto ipercalorici, visto che di energia il nostro corpo ne ha già da buttare, mentre la leucina svolge un ruolo chiave per sfruttare tutti quelle pro che assumiamo.

                        quindi diciamo che i modern sono un prodotto per particolari esigenze, ovvero soprattutto post-wo (testimonianza anche l'aggiunta di gluta) e soprattutto in certi regimi alimentari che già di per se scongiurano il catabolismo prodotto dall'allenamento e assicurano le energie per svolgerlo

                        Commenta

                        • xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910
                          • 253
                          • 216
                          • New Center Gym (Pr)
                          • Send PM

                          #13
                          Non posso che concordare sulla massima utilità del prodotto nel post wo.Detto questo,mi sento anche di aggiungere che 420 gr. di un prodotto come questo,al prezzo proposto, si possa prendere tranquillamente a prescindere dal momento dell'assunzione
                          sigpic

                          Commenta

                          • all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

                            #14
                            Infatti ha un ottimo rapporto qualità prezzo! "imho"
                            Non li comprerei per la sola Leucina, che personalmente non la trovo cosi indispensabile! Ok... Attiva velocemente in percorso M-tor! Ma questo vuol dire tutto e niente! Se m-Tor aumenta, il IGF-1 diminuisce... Quindi nei classici 2.1.1 avremo la situazione opposta. Diminuzione del m-Tor e aumento del IGF-1...

                            Commenta

                            • gabo
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 93
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              Infatti ha un ottimo rapporto qualità prezzo! "imho"
                              Non li comprerei per la sola Leucina, che personalmente non la trovo cosi indispensabile! Ok... Attiva velocemente in percorso M-tor! Ma questo vuol dire tutto e niente! Se m-Tor aumenta, il IGF-1 diminuisce... Quindi nei classici 2.1.1 avremo la situazione opposta. Diminuzione del m-Tor e aumento del IGF-1...
                              quoto... e oltre la ottima qualità-prezzo, la USP è una delle marche più avanti in fatto (se non la migliore) di qualità delle materie prime e di assenza di aromi artificiali... cioè proprio un marchio di cui ci si può fidare

                              Commenta

                              Working...
                              X