Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Optimum Nutrition indeciso sui gusti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Optimum Nutrition indeciso sui gusti

    Salve a tutti dopo aver provato le on whey alla fragola da 2,2 kg ed essere rimasto davvero soddisfatto per gusto digeribilità ecc, volevo provare nuovi gusti, ero indeciso tra cioccolato o extreme ciocolate(che differenze ci sono ) e biscotto e crema, inizialmente ero convinto su quest'ultima, ma sto cambiando idea visto che molti hanno detto che sono troppo forti e dolci.
    Fatemi sapere le vostre opinioni

    #2
    crema e biscotto è abbastanza buono per quanto mi riguarda, però alla lunga stufa decisamente

    Commenta


      #3
      vai di cioccolato e non sbagli mai
      sigpic

      Commenta


        #4
        Cioccolato o extra chocolate milk?? Quali sono ledifferenze e soprattutto quale è il più buono, preferisco comunque un gusto che non sia troppo forte

        Commenta


          #5
          Double chocolate.
          sigpic

          Commenta


            #6
            De gustibus...
            Io personalmente preferisco i gusti belli dolci, quindi via libera a

            Cookies & Cream
            Rocky Road
            Extreme Milk Chocolate

            Mentre i primi 2 alla lunga possono stufare per quanto siano dolci... io delle Milk Chocolate non mi sono mai stufato

            Altrimenti se vuoi un gusto cioccolatoso che si avvicina più al fondente, meno dolce e che stanchi meno, vai tranquillo con le Double Chocolate.
            Per quanto mi riguarda, è troppo "amaro" appunto, ma vedo che è molto apprezzato, quindi magari provalo e amen!!
            Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



            Originariamente Scritto da the_joker
            chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎