Quanti grammi di creatina ci sono in un misurino??
Per chi ha usato il cell tech o comunque può darmi informazioni in merito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggiodovrebbero essere 10 gr di somma tra le varie creatine, probabilmente la gran parte è monoidrato e il resto in dosi minime per far scenaOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Perchè è un blend proprietario... Ma adesso mi sorge un dubbio, tu stai parlando del prodotto in polvere o di quello in packs?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggioesatto djdo. La muscletech mette gli ingredienti ma non le dosi al posto delle dosi c'è un crocifissoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Ho letto buoni feedback sul cell tech.
---------- Post added at 13:43:56 ---------- Previous post was at 13:41:57 ----------
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioPerchè è un blend proprietario... Ma adesso mi sorge un dubbio, tu stai parlando del prodotto in polvere o di quello in packs?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioil cell tech sarebbe creatina + zucchero.....quello con cui guadagni 20 kg nella bench press e 3 kg di muscoli in una settimana??.....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioil cell tech sarebbe creatina + zucchero.....quello con cui guadagni 20 kg nella bench press e 3 kg di muscoli in una settimana??.....
Commenta
-
Commenta