ed io ho messo 2 kg a suo tempo.....ma voi che ne dite ?....visto che come gli aas e gli int. creatina glutamm quando smetti perdi quello che ti hanno dato allora a che serve ? comuque la domanda era sull' hmb
hmb-...........ora olympians ne haparlato bene....
Collapse
X
-
non so che dire...
Una volta provai un sostitutivo di pasti della scitec che lo conteneva e mi trovai molto bene, ma non so se fosse x quello , la creat, la glut o che altro.
per certo costa molto, ed è dubbio che funzioni: io andrei su altri prodotti.
non ho ancora letto il nuovo olympian, ma se ne parla bene negli articoli tratti da Muscle media è, non dico falso, ma comunque opinabile: lo commercializza la EAS...
Commenta
-
-
Anch' io ho provato un prodotto della scitec che conteneva HMB e creatina (Betatec). E ho provato contemporaneamente le loro capsule.
In ogni caso non ho ottenuto risultati soddisfacienti.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Anch'io l'ho provato in definizione ma non credo che i risultati(sempre che ve ne siano perchè in tal caso sono comunque pochissimi) valgano il prezzo attuale.Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Quando smetti con crea-glut perdi l'acqua che trattenevi ma MANTIENI i muscoli conquistati.
Per l'HMB...è un anticatabolico...io ho sentito varie opinioni.
Su di me ha funzionato mentre ero in definizione.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
L'HMB non funziona e basta, con crea e gluta non perdi tutto quello che hai messo su perché specie con la crea aumenti di forza e massa, metti su muscoli, quando smetti un pò di ritenzione se ne va, ma i guadagni ci sono, e la gluta é un'anticatabolico eccezionale quindi...
Commenta
-
Commenta